|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Win Xp & Floppy Disk
Ho un problema con i floppy nn riesco a leggerli se pur formattati questo me lo fa anke win ME entrambe mi chiedono di formattare il floppy!
Che posso fare spero in voi grazie
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cambia il lettore di floppy. o meglio ancora dimenticati del floppy e usa uno dei mille mille alternative che esistono... pen drive, cd-rom, dvd ect..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Piu ke altro devo trasferire dei vecchi file dal win 95 solo ke nn li prende x quello ho provato anche con dischetti nuovi ma nisba non è che va modificata qualche chiave di registro?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
l'unica cosa che so che crea questo tipo di problemi è o il floppy che è danneggiato (cosa che nn credo sia il tuo caso..) o il lettore floppy che è danneggiato...
prova soprattutto a formatarli magari dal dos.. (nn il prompt..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.