|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
NFSU2: Problema di caricamento
per fortuna non ho problemi di schermo nero o altri difetti grafici ma anche io ho un bug non indifferente.
Nella modalità carriera, quando si passa dalla città ad una gara specifica (e viceversa), ci sono dei piccoli caricamenti.. in teoria dovrebbero durare circa 5/10 sec ma a me al 95% continua a caricare in eterno e quindi devo fare ALT+TAB, terminare il processo e riavvare sperando ( ![]() ah specifico che il gioco è originale con patch 1.1... Nessuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bambù
ooohh! "Finalmente" qualcuno col mio stesso problema!
Anche a me succede la stessa cosa... ho notato che la prima volta ho giocato tranquillamente.... dal riavvio seguente stesso problema... Capita sempre... con i cd originali, con patch.... Nn so più cosa fare tanto che l'ho disinstallato aspettando che qualcuno trovi una soluzione! P.s. Nn è un problema software (sistema) perchè tutti gli altri giochi vanno senza problemi! Nè driver perchè ne ho provato diversi e con lo stesso esito!
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Bambù
Quote:
![]() AIUTATE DUE PLAYERS VOGLIOSI DI ESSERE TAMARRI E SBORONI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grande antaril! Speriamo che qualcuno sappia come fare...altrimenti tocca aspettare un'altra patch... che sfiga però proprio con questo gioco... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
invece di lavorare penso a nfsu2 ma non posso provare le mie idee quindi le espongo:
1) a disinstallare e reinstallare il problema rimane? 2) ci potrebbero entrare qualcosa i drivers video? HELPPP HO VOGLIA DI GIOCARE A SPORTELLATEEEEE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Provato a installare tutto di nuovo... ma nn cambia niente!
Se sono i driver dovrebbero avere il problema tutti quelli con nvidia, dato che io ho una 4200 e tu una 6800 (schede completamente diverse!). Oltrettutto i nostri sistemi nn hanno quasi nulla in comune... quindi è difficile stabilire se qualcosa va in conflitto! mah! il mistero continua!
Cia-Ciao ![]() Ultima modifica di Bambù : 24-11-2004 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
suvvia guadiamo se me lo risolvete prima delle 18 (
![]() ![]() PLEASE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IO HO RISOLTO... forse era colpa di qualcosa che ho sul pc...
ho reinstallato tutto (gioco, directx, driver, patch...) e nn so come ora funziona! Spero sistemiate anche voi...
![]() |
#9 |
Member
|
Io invece sono ancora al solito punto....
Beato te che puoi fare il tamarro quanto vuoi ![]() Spiegati meglio....ti è bastata una reinstallazione di tutto? in che ordine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sinceramente ... nn mi ricordo... ho fatto l'ultimo tentativo reinstallando tutto... poi ho giocato un po' 30 minuti e nn lo ha mai fatto... spero che funzioni...
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno che abbia un metodo un po' più preciso per risolvere il problema?
Ho provato anche io a reinstallare...in effetti va un po' meglio ma ogni tanto mi si blocca sempre.... ![]() ![]() Ciao! Ultima modifica di antaril : 26-11-2004 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io ho lo stesso problema, ho reinstallato driver, gioco, sto pensano alla formattazione........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche io stesso problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Ho dei grossi problemi con questo bellissimo gioco mi si blocca nei caricamenti in continuazione e non vado avanti devo resettare il pc. Ho installato gli ultimi Drive Catalyst 4.11 e messo la patch 1.1 ma il gioco gira male uguale. Appena finisco una gara e provo a farne un altra si blocca nel caricamento idem se provo nella modalita carriera consigli non so piu' che fare
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao ragazzi
ma.... stamo parlando di versione original o backup? Perchè io quel problema lo ho risolto problema con questo ovviamente la versione euro che per giocare chiede il secondo cd. Spero vi venga utile
![]() |
#16 |
Member
|
backup o originale non c'entra questa volta...
ho visto il problema spuntare sia su installazione da cd di backup sia da cd originali... ![]() non so veramente più cosa fare.... ![]() ![]() speriamo alla EA si accorgano del problema e rilascino una bella patch.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
non so perchè ma, avendo un chipset Via, ho installato gli ultimi Hyperion 4.55 e il problema, pur non è scomparso,si verifica molto meno d frequente....
speriamo in una veloce patch... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Salve ragazzi.
Passando da una 5900 xt ad un'ATI X 800 xt P.E. sto notando che la strada di NFSU2 è mal definita! In effetti sembra costruita da quadrati. Come posso fare? ![]()
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
.....Allora per i blocchi durante il caricamento ho risolto installando la patch 1.1.
Precisamente ho seguito questa procedura: Disinstallato il gioco e le cancellato le cartelle residue. Reinstallato il gioco senza iniziare alcuna partita. Senza riavviare, ho installato la patch 1.1. Ho copiato la cartella con i cheat. Adesso funziona perfettamente e non si pianta più in caricamento. Almeno è da un paio di giorni che va tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.