|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13796.html
Nuove varianti del worm Cabir tentano di insidiare i cellulari basati su SymbianOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"Tuttavia, sembra paradossale come situazione, molto presto i possessori di questi cellulari avranno bisogno di un software antivirus a difesa del proprio telefonino."
vero.. ma per certi versi si fà anche un pò di "terrorismo" personalmente devo comprare a breve un cellulare symbian UIQ, e il problema virus è assolutamente l'ultimo che vado a tenere in conto ...ma non per tutti è cosi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
e non c'e' una versione di Symbian preferenziale, o + o - bacata ? Sto pensando al mio 7650 "morto" per la prima versione con cui e' uscito dalla Nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
più che antivirus sarebbero utili dei firewall per il bluetooth...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
x bort_83
il bluetooth mica funziona come tcp/ip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
E se tieni disattivato il collegamento bluetooth? In questo modo gabbi il virus! Ovviamente se hai un auricolare bluetooth sei fregato! Altrimenti attivi il collegamento bluetooth solo quando ti serve (sincronizzazioni varie, ecc...), anche perchè il collegamento se lo tieni sempre attivo ti succhia e parecchio le batterie!
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Basta tenere il Bluetooth in modalità non visibile, è comunque attivo e comunichi con tutti gli apparecchi con cui sei abbinato.
Certo, se ad uno piace giocare alla paperella nel bel mezzo di un tiro a segno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io tengo il bluetooth visibile ma non ho SymbianOS... quindi sto tranquillo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
peccato perchè il symbianOS è veramente potente, possibile che Nokia non abbia patchato il modulo BT?
Io ho un 7650 da quando è uscito e ne sono contentissimo, non c'è telefono che tenga. a parte ovviamente le sue evoluzioni che però hanno un'estetica e un ergonomia peggiori. Lo cambierò solo quando uscirà il videofonino Nokia con Intel PXA255... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.