|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
P910i o asus P505?
Ciao mi chiamo Marco,
vorrei acquistare il sony ericsson p910i, sapreste consigliarmi il miglior prodotto da abbinare per il gps? Da poco ho messo gli occhi sull'Asus p505 deluxe, chi lo ha già sa dirmi pregi e difetti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La domanda è questa:
a te ti interessa un cellulare con funzioni di palmare (smartphone).........o un palmare con funzionalità telefonica........(pocket pc phone)....? (cambia abbastanza tra l'una e l'altra cosa.......... ![]()
My First Notebook: CDC 7044 --rebranded uniwill M31EI1-- (Core Duo T2300-1.5 GB DDR2-80 GB-13.1'') My Second Notebook: Easynote E6290 (Sempron 2800-512 MB DDR-30 GB-15.4'') --> All my notebook is powered only by GNU+Linux (Ubuntu 7.04) <-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=2&pp=20
qui trovi alcuni link di recensioni del 505. Personalmente ho da un bel po' un p800 e devo dire che è fantastico, ho provato sia il p900 che il p910 e sono notevoli ma per quello che mi riguarda non valgono l'upgrade dal p800. Il 505 ha caratteristiche diverse, è più palmare ed è sicuramente più potente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai ragionr, diviamo che mi interessa + un cellulare con funzioni di palmare (smartphone) ma poi il gps com'è? quello del palmare è superiore? e soprattutto quale tipo di ricevitore satellitare usare? ci sono quelli migliori? come si chiamano e cosa ti possono dare?
capisco che le domande siano tante però cercate di capire oltre a non averlo mai avuto, non l'ho neppure visto da altri. aiutooooooooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.