|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI] Vendo Gameboy Advance + cartuccia EFA 256 mbit
Vendo Gameboy Advance colore viola in perfette condizioni d'uso (non ha un solo graffio!) con imballaggio originale + cartuccia Extreme Flash Advance da 256 mbit completa di scatolina (davvero molto carina) e cavetti usb per riprogrammarla + 2 batterie ricaricabili da 2100 mAh (senza caricabatterie) + dvd con driver e software vario (giochi, demo, utility) a 150 euro escluse spese di spedizione.
Aggiungo (allo stesso prezzo) custodia morbida con tracolla personalizzata gameboy advance di colore nero/blu. Regole ![]() - Pagamento anticipato solo con carta postepay (costa solo 1 euro). - Spedizione pacco posta celere 3 dal costo di: 8 euro (consultate il sito delle poste per verificare). - L'oggetto è in vendita anche in altri forum. - Non accetto assolutamente scambio, solo denaro ![]() Posso inviare foto a chi le richiede.
PSN: raiden_it || Steam: id || Ultima modifica di Aut0maN : 25-01-2005 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ciao, sono molto interessato alla cartuccia da 256mbit, sono di padova quindi ci potremmo trovare in stazione fs a vicenza. Facciamo 35 euro?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
anch'io interessato alla cartuccia EZFlash...
c'è anche il programmatore?? puoi definire un prezzo? grazie Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
interessato al tutto se limi un po'
non è che l'hai comprato qui? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=gameboy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
ciao
c'e' l'hai ancora la cartuccia Extreme Flash Advance da 256 mbit completa di scatolina (davvero molto carina) e cavetti usb per riprogrammarla ?
se si mi metto in coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.