|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Miks, avevi ragione (onore al merito: la mia c84 ora stampa bene)
Mi sono arrivati gli inchiostri di cartucciacanta, che mi avevi tanto magnificato, ed ho deciso di provarli immediatamente.
La prima ricarica praticamente è andata via in cicli di pulizia, ma questo lo avevo già preventivato; era ovvio che cambiando tipo di inchiostro ci sarebbero state reazioni chimiche strane, soprattutto se si considera che il mio già non era Epson originale. Alla fine, però, i condotti si sono spurgati per bene, ed ho potuto cominciare a stampare. Ho ristampato una foto che già avevo, una delle prime sfornate dalla mia c84, quando aveva ancora gli inchiostri originali e da allora custodita in un album. Be', i colori sono venuti praticamente uguali, senza dominati strane; appena appena un giallo un po' deboluccio, ma cosa da poco davvero. A questo punto due domande: -1) mi è rimasto del vecchio inchiostro nero della producers; visto che non ho intenzione di mischiare inchiostri diversi sulla epson credi che potrei utilizzarlo per ricaricare una vecchia canon BJ250 che utilizzo per solo testo? -2) ho notato che le microgocce prodotte sono un po' più grandi di quelle ottenute con gli inchiostri originali; dipende dalla carta differente o può essere l'inchiostro? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Miks, avevi ragione (onore al merito: la mia c84 ora stampa bene)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
ho riallineato le testine (poca cosa, erano già quasi perfette) e provato su carta diversa; pare vada un po' meglio.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.