|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Acidità tututudà
Quest'anno sarà il secondo natale lavorativo, e il secondo da single ufficialmente... ci arriverò probabilmente senza nemmeno accorgermene dato che saranno 4gg (oggi compreso) di quelli da incubo, e probabilmente ritornerò da una trasferta (mercole, giove) solo venerdì in tarda mattinata-primo pomeriggio... e non ho ancora comprato un regalo. A soldi son stato messo decisamente peggio, e di amici/parenti meritevoli di almeno un pensierino ce ne sarebbero... eppure ho la stessa voglia di andare "per negozi" di quella che ho di star 10 ore al lavoro domani...
Voglio solo che arrivi il 7 a velocità supersonica e di farmi un pò di ferie, per vedere se riesco a ricaricare un pò la batteria. Tutto sommato, mi spiace passare così questo periodo, ma più mi sforzo di cercare di vederci qualcosa per cui esser felici, e più mi sale la maliconia. E' proprio vero che l'amore cambia la vita Buon natale a chi ha da festeggiar, buon attesa del ritorno alla normalità per chi ha da bestemmiar... P.S. Se volete sfogare le vostre frustazioni natalizie, fate pure, non fate complimenti P.P.S. Dite che posso mandar qualcuno al posto mio a comprare i regali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
domani mattina sto in centro, te serve qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
si, ho finito l'ultimo panetto da un pò... Beh però nn vale, sarebbe roba per me ![]() Comprame 2 strunzate vah, una sceglila bene, che è per te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.