|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Aggiornare i codec della XBOX... come fare?
Mi aiutate?
Ho la X modificata con l'Evolution.. E' buona come modifica? Come faccio ad aggiornare i codec? Thanks ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
le modifiche più o meno si equivalgono tutte, poco cambia, basta che sia disabilitabile per giocare in Live!
![]() se per "codec" intendi quelli per vedere divx e roba varia, basta che ti prendi l'ultima versione disponibie dell'xbox media center ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
ho scaricato la versione 1.1.0
mi dici come posso fare per aggiornarlo? o dove trovare una guida di riferimento?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.