|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Fiat Seicento (non ridete)
Ciao,
domandina per intamarratori di auto... Esistono i fanali posteriori della seicento (2002) oscurati? Vi dico.. mi "sembra" di averli visti una sera mentre tornavo a casa da una serataccia... non ero molto lucido.. quindi il ricordo e' vago... Conoscete qualche sito dove possono vendere pezzi "particolari" per tale cat... ehm.. macchina? P.s. non e' una versione sporting.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
motore 900cc?per il motore ti consiglio il 75cv abarth trofeo 500 oppure il 90cv versione rallye sempre abarth
se è la verisone 1100 ti consiglio una preparazione lavazza da 136cv o turbo da 168cv per le pellicole dei fari quà dalle mie parti c'è uno che ha i fari divisi tramite pellicola ma non sò se l'ha fatto lui oppure articolo tunning ps in caso di preparazione motore prima pensa a assetto e freni! per assetto un gruppo N con molle veneri ed ammortizzatori stack vanno bene,barre antirollio omp e via per i freni ti consiglio i baffati e forati della tecnofreno o quelli omp(ci sarebbero forse i tar-ox ma costano pazzescamente)questo per il davanti dietro fai aprire delle prese d'aria ai gusci di rivestimento dei tamburi con tanto di convogliatore poi rettifica dei tamburi e ganasce racing(omp mi sembra) scarico?bhe un scarico artigianale omologato a doppia uscita chetrale non sarebbe male..... ps cambio modificato della vecchia punto 6 speed kit estetico abarth yokoama come gomme ps velocità massima col kit da 136cv aspirato oltre 205km/h col kit turbo oltre 225km/h percui aerodinamica ben studiata il kit da 75 cv arrivi oltre i 180km/h il kit 90cv sfondi i 190km/h direi che ho messo tutto? bhe non chiedermi di spiegarti cosa c'è nel kit lavazza perchè ti dico solo che in quello versione aspirata hai 4 valvole a farfalla.....cilindrata portata sul filo dei 1300cc pistoni stampati et similia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
ma che stai fori??? ha chiesto solo se esistono i fanali oscurati ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ma LOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
LOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
ROTOLOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
Cuore sportivo IN OLANDA E' LEGALE!!!! "...sempre onti anca cola patente a ponti" Ultima modifica di Burlindo : 25-12-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
un autoblokkante ed i rapporti del cambio della punto 6 speed rivisti e via............
![]() ps chiedete in giro cosa significano elaborazioni lavazza o gozzoli..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.