|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
[MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL!
Salve gente,
sarei intenzionato a vendere la mia fotocamera digitale, però solo in blocco con tutti gli accessori. Il "bundle" contiene: - Canon G2 con confezione originale e tutto quanto previsto (CF da 32 mb, manuali, cavi, software, coperchio per lente, telecomando, batteria originale al lithio, ecc, ecc) - Seconda Batteria al Litio non originale ma in OTTIMO stato - Adattatore "Lensmate" per montare filtri da 49mm in alluminio dello stesso colore della fotocamera - Hoya UV Super HMC Pro1 49mm (ideale come filtro di protezione) - Hoya Polarizzatore Circolare Super HMC 49mm (elimina i riflessi e fa diventare il celo/mare più blu) - Hoya ND-4 HMC 49mm (quando c'è troppa luce, ecco il filtro da usare) - Hoya Infra Red IR72 49mm (filtro infrarosso, semplicemente stupendo) - Hoya Softner A 49mm (ideale per ritratti di donna) - Adattatore Tiffen 43mm per montare il teleconverter - Teleconverter 2X Tiffen (è l'equivalente di un 210mm per intenderci) - Sacchetto in similpelle per conservare il teleconverter Tiffen TUTTI I FILTRI SONO CON TRATTAMENTO ANTI RIFLESSO e HOYA è una fra le migliori marche di filtri. La macchina è perfetta, nessun hot pixel, è stata tenuta perfettamente (sono maniaco di queste cose). Tutti i filtri sono perfetti, mai caduti, neanche un graffio, sono sempre stati conservati con la custodia originale. Il prezzo di tutto il blocco è di 400 euri, in più ti regalo due copriobiettivi per filtri da 49mm, una borsa per portare con se la macchina e gli accessori, il corso della national geographic su 8 cd rom. Per qualunque dubbio o per qualche esempio di fotografia, non esitate a scrivermi, ok? Il link per una recensione è: http://www.dpreview.com/reviews/canong2/ Per chi vuole qualche esempio di foto: http://www.dpreview.com/gallery/?gal...ong2_samples1/ Grazie, Maurizio. Ultima modifica di Maurizio Cassano : 25-12-2004 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UppettinO!
![]() Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ciao, io ho una G3... i filtri vanno bene? Per caso li vendi separatamente?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Upppppp
Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bhè?
Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spese incluse e poco trattabili?
![]() Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL!
Quote:
Io per questi potrei offrirti 30 Euri Ritiro a mano a Milano ciao Giuseppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL!
Quote:
- Hoya Polarizzatore Circolare Super HMC 49mm 55 € - Hoya ND-4 HMC 49mm 15 € - Hoya Infra Red IR72 49mm 23 € - Hoya Softner A 49mm 15 € Mi spieghi come facciamo ad arrivare a 30 euro? Non voglio credere al fatto che volevi fare il furbo, vero? ![]() Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL!
Quote:
Non credo che il valore dei filtri usati vada molto al di là della cifra che ti ho proposto. Non consideriamo le aste online..., dove si trova il polarizzatore a 31,44, ma furbo proprio per niente. Io ti ho proposto, tu sei libero di accettare o meno. Evito di fare altri commenti. ciao Giuseppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTIONAL
Quote:
Come quale regolamento? ![]() Maurizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL OPTI
Quote:
Le aste sono delle offerte al rialzo, che io non ho fatto (come da regolamento). CITO: art. 17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore Non mi sembra di ricadere in questa categoria! Prima di dare del furbo agli altri e di accusare di non rispettare il regolamento, almeno leggilo attentamente! ciao Giuseppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [MI + Sped] Canon G2, Teleconverter 2x, Filtri Hoya, seconda batteria. FULL
Quote:
Lasciamo perdere, oK? Maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 400 euro.
Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.