|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
3D Mark03 & 6600GT. verso il WR
Eccomi di nuovo a postare nella mia sezione preferita.
![]() La scheda mi è arrivata l'altro ieri, e dopo le prime prove di OC mi sono reso conto che è davvero un'ottima scheda, presa dal mucchio in un negozio on-line mi ha dato subito grosse soddisfazioni. Sono riuscito a benchare fino a 635/1150 (def 500/900) ma il result che vi posto è a 625/1110. La scheda è raffreddata ad aria (dissy stock) e la CPU con uno Zalman 6500CU. ![]() Il WR di categoria è di 10173pti... Aspetto il liquido e poi vediamo. ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 19-12-2004 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bell'inizio! adesso voglio vedere col K5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Una info...
A frequenze gpu/ram di default che punteggio ti da? Grazie ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
bel lavoro,buoni bench
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che non lo so? ![]() Ho provato direttamente a 550/1000 e poi a 600/1100 ma a 500/900 l'ho solo accesa...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Almeno il modello di sk lo saprai?
O hai strappato la scatola a morsi perchè non vedevi l'ora di clockare? ![]() ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AHahahahah
Ero convinto di averlo scritto... ![]() E' una Leadtek A6600GT
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
posso intrometermi?
ottimo risultato.. WR speravo + alto.. complimenti piumotto... ![]() noi siamo di poco sotto.. a dir la verità nikyg1 (nostro team) l'ha provata.. e cmq dissy stock.. niente mod.. il risultato è di "poco" sotto... ![]() ![]() ![]() xcio mi sa ke ci vuole minimo minimo una mod x sfondare i 10k ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 19-12-2004 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Procio, ram & mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prescott D0 3.2@3920 (245*16)
Asus P4C800-dlx 2*256 Vitesta 566 (2-3-3-8) mi sa ke ci vorrà un attimino.. xke.. anche se la tua ha qualke mhz di + della nostra.. il punteggo di differenza è pokino... ![]() magari con un A64? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() I miei vicini rullano accidenti. Bravi bravi, continuate così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
siamo così messi bene.. penso solo xke credo ke questa vga sia stata snobbata da molti.. tutti presi dalle 6800 & co
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
E non rischio di disintegrarla smanettando con Rivatuner (cosa dalla quale non riuscirei a trattenermi per più di 2 giorni dopo l'eventuale acquisto di una 6800LE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
complimenti
![]() sale benone la gpu ![]() io ne ho avute 2 (di 660gt pci-e) la prima faceva 580/1180 la seconda 570/1140 ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a default una 6600gt nn so quanto faccia..
qua come hanno detto sopra.. nn l'abbiamo nemmeno provata @default.. ci siamo strappati a morsi la scatolazza.. e via.. ![]() ah.. la nostra è una sparkle ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Puoi dirmi esattamente il modello? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ieri la municipale ke non mi fa una multa.. oggi la sparkle ke fa vga decenti..
insomma.. ke mondo!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mi iscrivo per vedere i result
![]() cmq finchè nn separano le categorie normale e sli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
azz ottimo..vai piuma
![]() cmq le sparkle sembrano rullikkiare, un altro utente del forum na ha proata una e faceva 600/1150 con dissi stock (se non sbaglio)
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.