|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
conoscere una ragazza
ciao
sono nuovo di questo forum, spero di trovarmici bene e di riuscire ad avere dei giusti consigli. volevo chiedervi un parere su come conoscere una ragazza. Mi spiego meglio: abito in una piccola cittadina della sardegna, c' è una ragazza della mia età che da qualche tempo mi ha fatto "perdere la testa", ovviamente non la conosco di persona, so comunque chi sia, e so che anche lei sa chi sono io. Accausa della mia timidezza non trovo mai il coraggio di presentarmi di persona, o comunque non so che fare per conoscerla. Cosa mi consigliereste di fare?, o per lo meno voi cosa fareste in questi casi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fa che non diventi francescox87 (2 la vendetta)
![]() tornando il topic... caro amico.. fatti trovare il suo num di cell ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ma l'era dei cloni non era finita?
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Scherzi? ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Quote:
poi la prendi per le mani e la guardi negli occhi e con fare sensualissimo..... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . le poggi il pesello tra la spalla e l'orecchio ![]() . . . . . .. . . e vedi che dice.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
io alla tua età stavo iniziando ad uscire dalla timidezza e son passato davanti a ragazzi "più fighi" con buona voglia di divertirmie conoscere gente! vuoi conoscerla??? la prima volta che la incroci le dici semplicemente "non ci conosciamo di persona ti va se qualche volta andiamo a prendere un caffè/the/gelato/quello che vuoi???" se ti dice di "NO" vuol dire che proprio scarta a priori qualcosa con te, se ti dice "ehm va bene" significa che ha un minimo interesse nel conoscerti o almeno non vuole darti il 2 di picche in faccia così... insomma, la morale è sempre "MUOVERSI!!!" non vedo niente di male in un ragazzo che chiede a una ragazza di uscire a faare quattro passi! Good Luck!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
fai il simpatico! Fatti presentare da qualcuno che avete in comune. Tacchina le sue amiche cessi per riuscire ad arrivare a lei.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
chiedile se te la da.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tamponala con lo scooter così poi vi scambiate i cell assieme alla costatazione amichevole
BYEZZZZZZZZZZZZ ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
mmm sto 3d mi ricorda qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() voleva dire:we......ah procioooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io quando ho visto una ragazza che mi piaceva molto sia per aspetto sia per carattere ero timidissimo ma poi un giorno mi chide se voglio fare una passeggiata con lei. Io emozionatissimo le ho risposto subito di si, anche se con qualche reticenza. (era la prima volta che avevo a che fare con una bella ragazza). Siamo usciti e mi propone di andare a un bar a bere qualcosa e io: certo. Poi comincia a chiamarmi con noomignoli affettuosi...insomma mi dissi tra me e me, non devo fare ca@@ate stavolta
![]() Poi stava per alzarsi per andare a pagare anche per me ma io l'ho preceduta, ho pagato e lei mi ha abbracciato ![]() ![]() E così conobbi la mia Ilaria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
azz, chi si ricorda la mia rocambolesca storia con quella incontrata in pizzeria da asporto?
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.