|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Chipset Satellite P10 792/833: Qual'è???
Ciao a tutti,
sto letteralmente impazzendo per installare windows 2000 sul mio toshiba P10 792... Devo ovviamente aggiornare i driver del chipset della mobo, in quanto win 2k è nato ben prima del chipset di un PIV 3060 MHz (bus 533), ho provato con quelli della Intel ma una volta avviata l'installazione mi dice che non trova il chipset adatto. Si può sapere che chipset monta questo portatile? come posso aggiornare i driver del chipset? Vi ringrazio molto, Marco
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
vorrei saperlo anchio....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a postare la domanda sul forum della toshiba europe, ma ancora nessuno mi ha risposto. ho provato ad avviare Sisoft sandra e non mi riesce ad identificare il chipset Avviando altre applicazioni per il chipset detecting il sistema addirittura si freeza al momento del riconoscimento (!!!) Se qualcuno può aiutarci... grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...nessuno ne sa nulla?..pare strano....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
sul forum Toshiba mi hanno indicato questo link: http://eu.computers.toshiba-europe.c...aShop=reseller Ma non ho trovato nulla riguardo al chipset... qkn e sa qualcosa? Magari anche risalendo dal processore montato... è un mobile Pentium IV 3.060 MHz, con 533 MHz di bus... saranno mica tanti i chipset a supportare questo processore! THX Marco
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.