|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Consiglio: denti splendenti
ciao
ho sentito che esiste una nuova tecnica per sbiancare e rendere dritti i denti, in 6 settimane... dovrebbe essere una tecnica innovativa proveniente dagli Stati Uniti.Qualcuno sa dirmi qualcosa di più e se praticano questa tecnica anche qui in Italia? Grazie ![]() bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
beh dritti in 6 settimane, dipende da quanto sono storti...
credo cmq che sia un po' forzato il fatto dei dritti, e' vero per la sbiancatura
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Consiglio: denti splendenti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
ma questa tecnica la conosco solo io?
L'avevo vista in tv tempo fa...un programma tipo bisturi o brutto anatroccolo ma americano... ed e li che avevo notato questa cosa...(fantastica) altro che apparecchio 6 mesi un anno o +! va be...mi dovro informare da solo ps: no no quelle persone del programma avevano i denti molto storti...ma dopo erano piu dritti che mai ...per ora posso fare a meno di questa tecnica i miei denti gongolano ancora Ultima modifica di RedFire : 13-12-2004 alle 03:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

in 6 settimane... dovrebbe essere una tecnica innovativa proveniente dagli Stati Uniti.