|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Caratteristiche ASUS M6700N dubbie
Allora
Guardando sul sito asus la serie M6700 dovrebbe essere basata su banias, mentre nel listino pdf viene identificata come dothan [2mb di cache]. Stando ad un altro post, pare che si tratti effettivamente di dothan 1600. Ci sono altri a confermare? In particolare per il modello M6742NEUH: La cosa che invece non riesco a capire è che sia nel listino che nel sito riportano la sk di rete wireless [che mi interessa molto] come una 802.11b o g, a seconda della configurazione ... ma non ho trovato nessun sito che lo specifchi... Inoltre, alcuni siti riportano che si tratta di una 9600 e non di una 9700 ... L'hd non si capisce se sia un 4200 o un 5400 ... anche qui, cercando per il forum pare che ci siano alcuni utenti che confermano di avere un 60gb 5400 ... e nessuna smentita, ma il listino riporta cmq la possibilità di un'opzione. C'è qualche possessore di M6742NEUH che può far luce sulla questione? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
il listino è il riferimento ed è esatto, le specifiche del sito non vengono aggiornate da un anno.
è un dothan con wireless G MA l'hard disk è "quasi" sempre 4200. sk video ati 9700 64mb, ciao neo85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille ...
Visto che ci sono ... ![]() Batteria?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
le specifiche della batteria non le conosco ma per esperienza personale(ce l'ha un mio amico) posso dirti che dura effettivamente 4 ore e mezza o anche 5 ( sul sito indica circa 5 ore e mezza) secondo me uno dei migliori notebook per potenza-durata batteria......
forse sarà il mio primo notebook.(1190 euro + iva) ciao neo85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Anche il mio credo
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.