|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Philips VS LG
philips 190S5FS VS LG L1915S
Salve a tutti vorrei acquistare il mio primo Lcd e sarei orientato su un 19 " come sopra visto che hanno un prezzo accessibile(400 € circa),con utilizzo navigazione windows qualche foto e qualche gioco....cosa mi consigliate?Alternative?Volendo scenderei anche per un 17" se il gioco vale la candela ![]() Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Benvenuto sul forum anzitutto. Se giochi poco con games non troppo veloci (strategici ad esempio) uno dei 2 segnalati va bene; sono simili anche perchè Philips ed Lg hanno un accordo commerciale in corso per cui è probabile che montino lo stesso pannello in tecnologia s-ips con angolo di visualizzazione ampio. Personalmente preferire il Samsung 910T od anche il più economico 910N che hanno un rapporto di contrasto più elevato, utile quando si gioca o visiona un film. Se invece sei un hardgamer (fps e guida) allora è d'obbligo un 19 in tecnologia Tn (angolo scarso ma rt bassoper evitare scie) o meglio ancora un 17 for gamer eccellente come ad esempio il Samsung 710T (ha pure il dvi)
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.