|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Problema urgente con file "system" !!!
Scusate ragazzi ma veramente non ho tempo di guardare tutti i post di guida, ho dato un' occhiata veloce ma non mi sermbra di aver trovato niente...
Sistema Op. WinXP Pro+SP1 Antefatto: provando della ram l'ho inserita male ed e' uscito un messaggio di errore che explorer si era caricato male e l'applicazione sarebbe stata chiusa, dicitura del tipo "0x000000000 error doveva essere read invece di write" o una cosa così... al che spengo, tolgo le ram le rimetto bene, lancio da floppy (quindi senza caricare S.O.) un' applicazione per controllo delle ram e sono montate bene, al che riavvio il pc e si ferma dicendo che il file c:\windows\system32\config\system non e' presente o danneggiato... ripristinare con la funzione di recupero dell'installazione di Win premendo R. Io inserisco il cd, lancio la console con la R vado dentro la cartella usando i comandi dos e trovo il file SYSTEM (esiste senza estensioni) e vedo che c'e'... ho provato a sostituirlo con uno di un altro pc molto simile (avevano oltretutto la stessa grandezza e pensavo fossero uguali) ma niente si blocca e addirittura si riavvia ... ora prima di ripartire a riformattare tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se potete aiutarmi altrimenti stasera formatto che mi serve con urgenza.... vi prego.... ![]() ![]() ![]() grazie per la pazienza di aver letto tutto fino a qui.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
vedi un po' se può servire :
http://support.microsoft.com/?kbid=307545
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Stasera vedo se riesco...
ci conto poco ma grazie molte lo stesso... spero di non metterci di piu' a fare sta roba che non a formattare tutto ![]() mah... intanto grazie se qualcun altro ha altri suggerimenti... (spero solo che il ripristino configurazione precedente funzioni ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.