|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] cerco masterizzatore dvd perfetto
cerco un masterizzatore dvd perfetto.... che legga e scriva di tutto.
meglio se doppio standard ma se prezzo basso accetto anche solo + o - ciao a tutti. scambio volendo con altre cose.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
la sett prox dovrei smembrare il primo pc in sign
e avrei disponibile un lg4120b penso nn abbia bisogno di presentazioni fammi sapere se t'interessa
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
|
Re: [milano] cerco masterizzatore dvd perfetto
Quote:
![]() Se potesse interessarti, io vendo questo: " Masterizzatore DVD Philips DVDRW416N, perfetto, come nuovo, sia come funzionamento che esteticamente. Regolare scontrino di acquisto. 50 Euro con ss comprese. " Che ne dici? (ovviamente concordiamo il prezzo per consegna a mano). Ciao ![]() Foto allegata Ultima modifica di fighter : 14-01-2005 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vi ringrazio raga... ma se non ci credete io non ho ancora mai masterizzato un dvd nella mia vita... e non conosco i masterizzatori dvd ora diffusi... tanto piu che non lo prendo per me...
![]() nicola: dimmi il prezzo e le velocita e specifiche... purtroppo non lo conosco il lettore. fighter: le velocita? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il DVDRW416 è un masterizzatore che usa lo standard +. I dati tecnici sono: 4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 16x CD-R, 10x CD-RW e 40x CD. Il masterizzatore Philips è l'unico nel suo genere in grado di finire la scrittura di un DVD+R a 4x in meno di 14 minuti. Philips è persino riuscita a scrivere il DVD+RW leggermente più veloce dei suoi rivali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah.. ti ringrazio ma ce il problema che nuovi i master dvd costano cosi
Lg GSA4163B DVD-R+R/-RW+RW 16X Dual Layer € 53,00 € 63,60 Nec 3500A DVD-RW +/-Rw +/-R 16x Dual Layer € 45,00 € 54,00 Nec 3520A DVD-RW +/-Rw +/-R 16x Dual Layer € 50,00 € 60,00 Pioneer DVR-108D DVR-R+R/-RW+Rw 16X Dual Layer € 59,00 € 70,80 copia e incolla da un listino ....
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 14-01-2005 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che le quotazioni riportate sono un po' discutibili (solo un esempio, il NEC 3500 è riportato dal listino di HUp tra 68.50 e 80 e il NEC 3520 a 80 Euro, sempre listino HUp), io avevo intenzione di offrirtelo a 40 Euro, con consegna a mano. Per svenderlo a meno, visto che va proprio bene, preferisco tenerlo. Ti auguro buona ricerca e alla prossima ![]() Ultima modifica di fighter : 15-01-2005 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma in confronto al nuovo mi pare un po troppo. se fosse stato velocita uguale te lho avrei sicuramente preso ma contando che è 1-2 generazioni piu lento....
![]() poi dopo il mio compratore mi accusa di rifilargli roba vecchia a prezzo simile al nuovo. ciao e grazie lo stesso ancora in ricerca...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.