|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Nuova sezione Phase-Change
Realizzare un direct die un waterchill o un cascade
![]() che devo fare ? cosa mi serve ? come si usa ? dove trovo un evaporatore ' ![]() per tutti gli appassionati del segmento, PCTuner innaugura la Sezione dedicata al Phase-Change How-To, la prima in italia per questo settore, e speriamo vivamente di portare un pò di competizione oltreoceano ![]() siamo a Vs disposizione, un consiglio , leggete il disclaimer e le avvertenze ![]() http://forum.pctuner.net/forum/forum...?s=&forumid=50 buona lettura e buon lavoro wasky PCTuner Staff
Moderatore Memoryextreme Sala Musica DA/AD Liquid Music I miei lavoretti Hi End LM3886 T-Friend Speaker Diffusore Bergelmir Ultima modifica di wasky : 26-11-2004 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ottima cosa.. sto vedendo molta gente ke sta passando a sistemi assurdi..
cmq potrebbe essere spam ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ammazza addirittura spam ![]() ![]() skerzi a parte, fatti un bi-stage adesso wasky ps: se hai asetek nella home di hwup in articoli, indovina chi devi ringraziare ? ![]() ![]()
Moderatore Memoryextreme Sala Musica DA/AD Liquid Music I miei lavoretti Hi End LM3886 T-Friend Speaker Diffusore Bergelmir Ultima modifica di wasky : 27-11-2004 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se me lo dai in prova ben volentieri... nn ho i soldi x permettermelo
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro alberto non era una frase per offendere te, anche se detta per scherzo, la frase Quote:
detto internosse alberto, dopo il tread tuo sul sealstring, il mio è la cosa + extrema che vedo su stò forum, dove onestamente la preparazione a livello informatico non è che brilla, solo qui leggo "aiuto per software fsb da windows" ma non sanno come funziona clockgen, che cosa è un phase locked-loop ecc.ecc e poi vedo un tread del mitico SPL dove leggo di un processore rotto, e sotto una nota del moderatore, dove lo prega di non aprire troppi tread ma dai.......................................................... ![]() ![]() ![]() ![]() e poi un killer978 pò di tutte le stupidate che vuole ![]() albe ricordate che su stò forum hanno abboccato ak "floppy scsi" tanto pe dittene una ![]() ![]() kime il tutto non era una polemica, volevo solo far conoscere una nuova sezione al pubblico italiano, non è colpa nostra se solo noi ce la siamo sentita a fare una cosa del genere, forse avevamo le persone giuste al posto giusto ![]() swarzy ti aspetto appena ti prendi un compressore a r404 ![]() ciao alberto con stima roberto Wasky roberto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
wasky.. il problema nn è mio anzi.. ne sono felice
![]() era giusto per non far arrivare qua il mod di turno a dire e fare ![]() cmq ripeto a me nn darebbe fastidio... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ...lo spam è ben altro e lo sappiamo entrambi di che si tratta ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
kime sò che persona sei e sò che di cervello ne hai da vendere
perciò cerca di capire quello che intrinsecamente ho cercato di farti capire tempo fà postai una staffa in plexy per amd 64, mi si sono mangiati credimi senza pensare neanche per un minuto , che con i soldi della staffa in plexy, mi ci opacizzo la sera ![]() stesso discorso per la tua frase, non solo devi pensare al moderatore che la vede, ma ipotizzare anche che "il mongoloide" di turno ci possa fare "flame sopra" da quando ho accettato di moderare per PCTuner ho perso un sacco di amici che prima mi parlavano, e solamene perche ? (e qui obbiettivamente me ne devi dare atto) siamo una spanna sopra a tutti i forum ? ogni volta che posta uno di pctuner , ci sono svariati tread di faccine (se non erro anche quello è vietato dal regolamento) e questo non lo puoi contraddire di certo detto questo kime, ti ripeto ancora una volta e ti chiedo di credermi, ho una stima eccezzionale per la tua persona, come per zerotre e pochi altri di questo forum, non era un rimbrotto, era solo una constatazione personale su hwupgrade se posso in qualke modo averti dato fastidio con le mie affermazioni , ti prego di scusarmi , non era nelle mie intenzioni un abbraccio a tutto il forum rob
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
quanti discorsi ragazzi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
wasky.. ho capito bene cosa vuoi dire... figurati nn era mia intenzione.. se devo dirtela tutta era una mezza battuta quella dello spam
![]() ti ringrazio x le cose ke mi hai detto e la cosa è reciproca ![]() suvvia ora basta "polemiche" inutili ![]() ve vojo bbene! ![]() e ora via a costruirci tutti un vapo in casa alla facciozza di ki se li fa pagare millemila euri ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si in effetti troppi intakeem buon cascade a tutti ![]() wasky
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
personalemte sul forum di pctuner preferirei vedere meno chiacchere meno termometri e + bench
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://service.futuremark.com/compare?2k3=2330117 questo se non erro è record italiano FM approved driver ![]() CO2 e keops GPU ati ![]() ![]() altro ? ok ![]() il buon melkizedek moderatore extreme e phase-change FX55 e LN2 wasky
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
azz, ho qui un freezer ke avanza, vedo se posso recuperare qualcosa di buono
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
melky non aveva fx53?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ciao Waskino!
![]() Sto' seguendo la nuova sezione su PCT, bella prova! Non credo che mi dedichero' mai alla realizzazione di un cascade, forse quando andro' in pensione ed avro' piu' tempo da dedicare all'oc ![]() ![]() ![]() ![]() Per tutto il resto non sprechiamo altre parole, il tuo tread non e' spam. E' vietato linkare o fare riferimenti ai siti commerciali per motivi che tutti conosciamo e che mi sento di condividere (anche se a volte e' una "rottura"), interventi come il tuo penso siano ben accetti in quanto permettono di accrescere le conoscenze di tutti, o perlomeno di chi e' interessato a queste cose. Intanto nell'attesa che mi venga la voglia di provare qualche tipo di raffreddamento estremo e dopo aver letto il tuo disclaimer, sto' pensando all'abbigliamento: ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Robbe'! Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
e' stato considerato come informazione , poco importa se il link vada a pctuner , extremesystem o al forum abit usa . Nessuno ha mai detto che questo e' un forum perfetto , ma come vedi ti permette senza nessun problema di dare e ricevere info senza castrazioni (se non quelle che hanno indirizzo commerciale/economico ), cosi' come da' spazio a killer978 e a tutti i new user che chiedono anche cose scontate. Quella di 85kimeruccio e' stata una battuta infelice , dopo averla postata sicuramente se ne e' reso conto, non condivisa dalla moderazione. ciao fortunato
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
heheh fortunato
![]() la mia era una battuta ovviamente.. giusto ke x rimarcare appunto le cose dette poco dopo ![]() penso ke se nn c'ero io a dirlo in forma ironica sarebbe arrivato "qualcun altro" a dirlo in modo + diretto diciamo ![]() cmq dai su. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.