|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
kde 3.3.0 su slack
salve a tutti
(gia ch ci sonop pian piano ci vado dietro fintanto che nn crasha tutto di brutto e nn riesce a rifarmi ripartire la mia hellish-device neppure 1 signore di qualche strana religione extraterrestre) dunque ho trovato su cd kde 3.3.0 c e' sia in formato sorgenti che in formato x slack .tgz (da installare con installpkg nomepacchetto.tar...xo' correggetemi se sbaglio) a questo punto nn occorre fare make e checkinstal (?)giusto? poi siccome ho visto che c e' 1 sacco di roba volevo chiedervi 1 cosa siccome nel readme viene riportato che nn e' 1 relase ufficiale "unofficial slackware 10.0 packages" quindi nn so che mi conviene fare se insytallare da sorgenti o cosa poi dice di rimuovere tuttti i pacchetti vecchi con pkgtool compreso koffice e di reinstallare tutti i pacchetti con installpkg quindi che faccio? devo installarlo da 1 consolle senza x in esecuzione?anche xche' se kde lo sto usando come fa a disinstallarlo? devo disinstallare anche le lingue in cui l ho instalòlato?it,eng,rus? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
oki tnx x cui modifico il runlevel da 4 a 3,faccio ripartire e do il comando upgradepkg --install-new *.tgz xo' nell readme c era scritto di disinstallare tutti quelli vecchi prima...che dici?basta dare il comando e lo fa in auto? tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
cmq ti consiglio di usare la versione ufficile aggiornata per la current alla 3.3.1
![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille
l ho installato xo' volevo sapere se c e' 1 criterio da seguire x l installazione dei pachetti apparte la lingua che ho installato x ultima volevo sapere se c e' 1 ordine preciso x installare i pacchetti o va bene come ho fatto io in ordine alfabetico tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
volevo ancora chiedere 1 cosa che nn capisco su kde
gia in origine quando ho installato slack,ho scelto di nn installare tutti i soft ,come per esempio mozzilla e netscapcomunicator in quanto preferisco 1 altro browser in kde xo' nel menu' del pulsante "start" mi ritrovo le icone relative a questi soft che io nn ho installato mi sapete dire come mai e come modificare questa cosa in modo da avere solo i collegamenti ai soft installati? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.