|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
CONSIGLIO MODEM
Sono in procinto di attivare la linea ADSL ma il dubbio è quale modem USB comprare, mi date un consiglio su un modem che non dia problemi di connessione, per favore ditemi sia la marca che il modello, tengo a precisare che la velocità di connessione è di 1280 kbps. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Non mi ricordo che modello (mi sembra il A01-AU2) ma ti consiglio, sia per le prestazioni che per la garanzia, un atlantis land poichè danno i tre anni di garanzia e funzionano ottimamente.
Garantito. Anche l'help desk è sempre pronto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno sa se il modello a01-au1 differisce dal modello a01-au2? Perchè il primo costa 15€ in più del secondo? Ho contattato l'Atlantis Land e mi hanno risposto (in mezz'ora!!
![]()
amd 1800+; asus a7v333; sapphire radeon 9500pro; liteon 52327s;mail me! Ultima modifica di LK7 : 09-12-2004 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mezz'ora
Montano entrambi il Falcon di Conexant.
Uno ha però 8MB e supporta un web server interno per andare in Linux/MAC. L'altro invece va solo in Windows. PS Io in 3 giorni che ho scritto ad ASUS (ho un portatile rotto) 4 volte e non ho ancora avuto il piacere di una risposta (se non quelle automatiche). Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Direi Zyxel 600 series USB...Mi sembra buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.