|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i-book 12", domanda
vorrei prendere questo portatile, mettendoci su 1 giga di ram e l'hd più capiente a disposizione. l'uso sarebbe intrnet, scrittura lettura documenti, visione foto e poco altro. la mia scelta è dettata dal bisogno di ultra portatilità per via di continui spostamenti e viaggi in treno, questo i-book sarebbe un buon compagno di lavoro? sono previsti aggiornamenti hardware a breve e mi conviene aspettare o se ordino ora non prendo una fregatura? la batteria dura abbastanza? grazie per le risposte ed i consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
x l'uso che ne fai lascialo standard altrimenti se cambi l'hd se ne va la garanzia.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso? io lo ordinerei già con le modifiche direttamente dall'apple store, come fanno ad annullarmi la garanzia su un prodotto che ordino presso di loro con caratteristiche offerte da loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
un giga di ram per le operazioni che pens di fare tu è anche sprecato.
al max mettici 512 ma compra la ram aggiuntiva da qualche altra parte che non sia l'apple store in cui le ram sono notoriamente più care che in altri shop. per quanto riguarda l'hd un 60 giga già basta e avanza ![]() la portatilità è indubbia. è come portarsi dietro un libro. la batteria va anche bene. il max tiene sulle 6 ore, male che ti vada per 4 ore e mezza ti funziona a bomba. per l'ibook non mi pare ci siano upgrade in programma...altra storia sarebbe per il powerbook, ma con l'ibook vai sul sicuro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
scusami, quello nn l'avevo capito. pensavo volessi farlo te post acquisto.
cmq ti consiglio di andarlo a comprare da "saturn" io l'ho comprato li il mio ibook e mi hanno fatto 4 anni di garanzia pagando solo 10€ in più
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, io per la ram seguivo la teoria windows per cui più ce ne è meglio è...ma se non è indispensabile aggiungerò solo 512 allora. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Re: i-book 12", domanda
Quote:
Ciao Tommy, l'iBook è una gran bella macchina e per le tue esigenze è veramente indicato...come ti hanno già detto, 1Gb di ram mi sembrano proprio troppi, ti converrebbe aggiungere ai 256mb standard un'altro banco da 512mb, magari acquistandolo sepratamente nel negozio di fiducia, ci risparmi un bel po'...per l'HD è una tua scelta, per cui se in BTO lo aumenti a 60gb credo che avrai spazio a sufficienza per le tue compilation musicali e le tue foto... ![]() Come portabilità l'iBook è l'essenza stessa della portabilità, leggero, compatto, dotato di ogni bendiddio, economico, con anche una dotazione softwae che ti sorprenderà...ed una durata della batteria che anche sotto stress supera le 4ore di lavoro...insomma che vuoi di più? L'upgrade dell'iBook è arrivato a sett-obre di quest'anno per cui fino alla primavera prossima non se ne vedranno, per cui vai tranquillo, inoltre ti segnalo questa promozione http://www.apple.com/it/promo/celebratemore/ Buona scelta e se hai bisogno facci sapere... ![]() Myname
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie per i consigli, andrò in settimana dal rivenditore della mia città per tastare con mano il prodotto che mi sembra ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.