|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Copy Controlled
Ciao ragazzi, probabilmente avrete già sentito quanto sto per dirvi, ma voglio sfogarmi!
Mi hanno regalato per Natale il nuovo CD di Sergio Cammariere... bello!! L'ho ascoltato in cucina, in camera, in sala.. ovunque... Ieri sera devo uscire in macchina e me lo sono preso pronto per ascoltarmelo.. ma ahimè, sorpresa delle sorprese, la mia autoradio me lo sputa fuori mandandomi quasi a quel paese con un messaggio inequivocabile di "error". Sul CD la EMI ha applicato la simpatica protezione antipirateria.. Dietro alla custodia c'è scritto chiaro e tondo che su alcune autoradio possono verificarsi problemi di riproduzione... eh beh, grazie al @@@@@!!! Cioè già i CD oggi come oggi costano come l'oro, in più mi limitano anche il loro utilizzo? Bella politica questa.... mah!! Scusate per lo sfogo, ma ci voleva! ![]() Ciao!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Copy Controlled
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Vero...Succede anche a me con "Cloud Nine" di George Harrison con un lettore/registratore di CD R/RW audio della Philips...Che fregatura....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
oppure ti estrai le tracce in wave e rimasterizzi il cd
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
![]() Tiè!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.