|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[PG]VENDO O SCAMBIO 2x512 PC 3200
Vendo 2 banchi come da oggetto
nuovisissimi, causa passaggio a socket 939 !! Primo banco A-DATA il migliore codice ..ora non ricordo bene la sigla ma combacia ai vari link Secondo banco MDT cas 2.5 ottima ram viaggiono perfettamente in dual chanell 230x10 senza overvolt !!! testato su Asus a8v le vendo dato che non posso spremere al massimo il mio 3200+ winchester....altrimenti le terrei ben volentieri ... x lo scambio mi interessa un 2 banchi x512 di A-DATA VITESTA ovviamente con una modica cifra di differenza pc 4000 o pc 4500 (non tiratemi sole che poi me arrabbio ..dato che le mie sono nuove di pacca...) il prezzo non trattabile dato che hanno pochissimi giorni di vita(pari al nuovo ..mai overcloccate) e' Eur 125 piu' spese di spedizione (molto irrisorie) come ripeto se interessa guardo la sigla ma gia' avevo postato e combacia nella serie a-data super fortuna .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cosa importante 230x10 in sincrono scusate la dimenticanza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda x banco adata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Smembri? Se sì considerami in coda per le A-data;
Prezzo comprese spese di spedizione? Byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace ma nn smembro ...anche perche' come ripeto viaggiono
perfettamente in sincrono .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
le MDT sono ottime ram al pari o quasi delle twinmos
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Mi metto in coda per il blocco...
sono di vicino Perugia... quindi volendo si può fare anche lo scambio a mano... Però prima devo avere conferma della vendita della mia ram(2x256 della elizir pc 3200) da un mio amico... PS: se interessano a te le ram, si può fare uno scambio (più conguaglio)... CIAO! ![]() PS2: il prezzo è proprio intrattabile????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Mi metto in coda per prendere a prazzo e condizioni messe in cima al thread!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
SIGLA DELLA A-DATA GRAZIE...
CODA CON TIRATA DI PREZZO... A-DATA E VDATA NUOVE LE PAGO 52+IVA FACCE SAPè BBYEZ!
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
in coda
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
Però certamente non erano rivolti ad un sistema come il tuo.... sono più adatte su un pc medio/basso/muletto.... ![]() Comunque a breve ti faccio sapere se posso prendere solo le tue ram, senza scambi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
in coda! se viene il mio turn's mandami un pivutì e conlu...cloc...concld....concludiamo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi a prescindere quanto le pagate o meno.... la sigla e' VDD8608A8A-5B la milgiore ed e' per pochi fortunati ...
ora vendo solo, cosi togliamo dubbi ed il prezzo come ribadisco non e' trattabile dato che sono nuove di vetrina !! il primo che le vuole gli passo i miei dati per il vaglia o bonifico e si conclude ![]() senza altre tazzine pls... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
lascio..io ho trovato le vdata a 52+iva i banchi da 256mb e 53 +iva i 512mb
se adegui il prezzo secondo il regolamento...altrimenti lascio la coda ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito ci dovrebbe essere pirella e poi io.... Bè... se ho fatto bene i calcoli io me le prenderei!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il regolamento nn e' che dice che devo fare sconti ... in tutta italia almeno on line non trovatto sito ove vendono ai prezzi da te riportato, visto che poi hwpgrade.it ha una guida ai prezzi ...
per non dilungarmi ancora, che gia ho perso troppo tempo con il discorso sopra, perty contattami in pm per lo scambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ciao
volevo chiederti se accettavi uno scambio,
io ho un banco di ram pc4000 vitesta da 512 mb che visto che nn riesco a tirarla x kè la mia scheda madre una k7 880-upgrade(o forse è l'alimentatore ma nn riesco ancora a capire xkè nn riesco a salire nemmeno di 1mhz)preferisco dotarmi di 2 moduli di memoria pc3200 se sei interessato allo scambio fammi sapere
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ciao
volevo chiederti se accettavi uno scambio,
io ho un banco di ram pc4000 vitesta da 512 mb che visto che nn riesco a tirarla x kè la mia scheda madre una k7 880-upgrade(o forse è l'alimentatore ma nn riesco ancora a capire xkè nn riesco a salire nemmeno di 1mhz)preferisco dotarmi di 2 moduli di memoria pc3200 se sei interessato allo scambio fammi sapere
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...mi spiace ma le ho già pagate....
Ora spero arrivino! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.