|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[RM]Cerco xbox
come da titolo cerco una xbox in perfette condizioni, modificata o non e uguale l'importante e che abbia scatola e tutti gli accessori in dotazione e perfettamente funzionante,a prezzo di mercato
![]() solo se mi capitasse un occasione da nn poter rifiutare accetterei la spedizione,altrimenti preferirei di gran lunga scambio a mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ho da vendere in blocco:
- Xbox nera con pad-s non moddata in garanzia presso Mediaworld scontrino NOV 2004, completa di imballi, manuali e cavetteria originale. Inoltre a corredo vi sono questi altri accessori: - Cavo advanced scart originale. - Xbox live communicator originale. - Pad-s originale (quindi in totale diventano due). Inoltre ho anche i seguenti software originali - Project Gotham Racing 2 (Classic edition). - Ninja Gaiden (la custodia e' stata rotta accidentalemente, quindi ha custodia e copertina non originali, mentre il gioco ed il manuale lo sono). - Pro Evolution Soccer 4. - Halo 2. - Toca Race Driver 2. Valutazione nell'ordine di elenco: Hardware: prezzo nuovo -> usato 149 -> 120 30 - > 20 30 -> 20 40 -> 30 Software: prezzo nuovo ->usato 30 -> 15 60 -> 25 60 - > 30 60 - > 30 60 - > 30 Totale: 320€ - sconto blocco 300€ con spedizione in j+3 compresa Ciauz Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le offerte natalizie da 10m non contano e questo lo sappiamo tutti.
Il prezzo reale e vero della XBOX ' 149€ Ciuaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E cmq vedo l'hw solo in blocco con il software.
E se fai bene i conti...... l'offerta non e' fuori come dici tu, anche perche' magari qualcosa ancora si potrebbe ritoccare, ma solo ripeto sul blocco. Ciuaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no e troppo grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io avrei una xbox con meno di un anno di vita dotata di joipad originale,lettore samsung e mofica software.Usata pochissimo,solo per vedere qualche divx.Imballi e fattura non presenti xche buttati da mammà.Condizioni pari al nuovo
Prezzo 100euro non trattabili a Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusa ma il mio modell è usato meno di un anno.E poi quanto vorresti offrire?Tieni presente che si tratta di una xbox usata poco,meno di un anno di vita,e modificata via software:sofico
Cancella i pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti si puo' chiudere mod! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.