|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
athlon 1600+ non utilizzabile a 133/133
ho il suddetto processore installato su una MB Ecs K7s5a. ho un alimentatore da 200w e nel sistema sono installati 2 hd e 2 lettori cd una pinnalce tv pro e una Geffo 3 ti 200. per un primo periodo il processore non dava nessun tipo di problema ad un certo punto ha cominciato a fare le beffe... per esempio se accendo il pc non arrivo al caricamento di windows che subito s bloccca.. ho pensato fosse per l'alimentatore.. cosi ho scollegato i 2 lettori... arrivo dentro windows posso fare video scrittura e tutto quanto.. se pero inizio a giocare tempo 5 minuti il processore Freeza e mi si blocca... non è problema di alimentatore quindi. ho fatto tutti i test montato il minimo indispensabile epppure ho il presentimento che il problema sia nella temperatura.. raggiung circa 55 gradi e poi mi si blocca... come faccio ad aumentare il livello di temperatura critica nel bios se l'opzione non esiste ??? HELP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Invece secondo me è proprio l'alimentatore: 200w sono proprio pochi.
Se giochi il pc richiede più energia e quindi non ci sta dietro. La temperatura è normale per un palomino a pieno carico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
si quoto quello che dice ingpeo
sono TROPPO MA TROPPO POCHI!! e' normalec he dopo qlk minuto che giochi si blocca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.