|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
problemino con la posta
Ragazzi ho un problema (nuovo!) con il mio client di posta ovvero foxmail. La mia casella è su "CIAOWEB" e con le impostazioni di pop3 e smtp che ho trovato su internet riesco a scaricare la posta ma non ad inviarla perchè mi da il seguente errore (ved. allegato). Grazie per l'aiuto. CiauZ.
Ultima modifica di Muskio : 28-11-2004 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma nessuno ha ciaoweb come posta e ha il mio stesso problema? Mi dico: ma com'è possibile che il server sia impallato solo in uscita mentre in entrata va tt ok??? AIUUTOOOO
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: problemino con la posta
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: problemino con la posta
Quote:
Lo so, l'ho sempre fatto ma ora all'improvviso non funziona più!!! Ho anche provato ha rifarmi un indirizzo di posta e mi fa lo stesso errore, forse è il loro server il problema? Cmq uso qst impostazioni: POP3: ciaopop3.ciaoweb.it SMTP: ciaosmtp.ciaoweb.it
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono passate più di 3 settimane e non ho ancora risolto...aiutatemiii!!!!
Ma prechè ricevo e non invio??? Ma centrerà il firewall? Eppure gli ho dato accesso!!! Se vado all'inidirizzo che comapre nell'errore compare QUESTO qualcuno ci capisce niente???
Ultima modifica di Muskio : 28-11-2004 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ci credo che nessuno sappia aiutarmi!!! Ad ogni modo ho scoperto che il server di ciaoweb non mi lascia inviare la posta perchè il mio IP è listato su un servizio di antispam e che quindi blocca le mie email in quanto considerate spam. La suddetta lista usata da ciaoweb è quella della NJABL. Ho scoperto anche come rimuovermi da quella lista e ora lo farò e vedo un pò se tutto ritorna a posto. Ad ogni modo com'è possibile che sia finito su quella lista? Ho chiamato un mio amico che usa anch'egli ciaoweb e ha il mio stesso problema...mah! A nessun altro sta succedendo sta cosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.