|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Lanciare un eseguibile da Java (problemi con la shel)
Ho du progammi eseguibili, Compressore.exe e Decompressore.exe e ho fatto una piccola interfaccia grafica in Java che mi permetta di usare questi eseguibili invece che dalla shell tramite l'interfaccia stessa
Dopo mille problemi per ar funzionare il tutto bene, sono riuscito a fare un jar che, se messo nella stessa cartella di questi due eseguibili,fa da interfaccia. l'unico problema pra è che il tutto non funziona se il percorso che porta a questi file ha una cartella con un nome al cui interno ci sono spazi. Caso classico il deckstop (c:\documents and settings\ecc ecc) il problema in realtà non è di java ma della shell di windows (uso winXP). devo cioè lanciare il file compressore.exe dalla shell e ho la necessità di scrivere tutto il percorso.Inoltre devo lancoare esplicitamente l'interprete dei comandi. Quello che faccio ora è: cmd /C c:\una cartella\compressore.exe c:\una cartella\file da comprimere.txt in pratica il mio problema è che questo comando funziona solo se le vartelle hanno nomi senza spazi. Ho provato anche a mettere i nomi tra "" ma mi taglia la stringa(nell'esempio di sopra tenta di lanciare c:\una) qualcuno ha idea di come risolvere il prblema?????????
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.