|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
con wine tolgo di mezzo windows
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e vi chiedo aiuto per un problema con wine o simili. Per poter definitivamente buttare nel cestino windows e poter utilizzare la mia nuova fiammante SUSE 9.2, per motivi di amministrazione del mio negozio, ho la necessità di dover far girare due programmi, uno in dos e l'altro in windows. Trattandosi di gestionali spero non ci siano problemi particolari. Il programma windows ha bisogno di sue dll che devono essere registrate e l'archivio su cui si basano i dati è in formato access. Sapete darmi qualche aiuto.!! Il manuale non spiega niente e il servizio di assistenza suse mi ha risposto.... in tedesco....grazie a tutti Antonio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quello in dos forse è più facile che funzioni con qemu.
Per le dll, basta che le copi nella directory system dell'albero fakewin usato da wine. Potrebbero esserne necessarie altre prese da windows, wine ti dirà eventualmente cosa manca. nb non userei wine in ambito professionale. Al momento, userei qemu intanto che non trovi qualche programma sostituto per linux.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie mille, mi metto al lavoro e poi faccio sapere i risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
secondo me vale la pena fare qualche test, io ho usato per un anno e mezzo un client Lotus Notes con wine. Il funzionamento non era ineccepibile, ma non era neanche così drammatico da obbligarmi ad altre soluzioni. E il funzionamento di Notes non è ineccepibile neanche sotto windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Aiuto per configurazione
Quote:
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 26-11-2004 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.