|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[Ragusa] Vendo P3 866mhz completo
Salve vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti e completi dei vari cavetti.
Scheda Madre Asus Cuv4x con audio integrato + Processore P4 Intel 866mhz con dissipatore professionale con ventola termoregolata a Euro 60 1 banco di ram 256mb pc133 30 euro 2 Ram 128mb ciascuno pc 133 16 euro ciascuno 2 hardisk 80 gb Eide Segeate nessun cluster danneggiato a Euro 50 ciascuno Lettore Cd 40x Asus Euro 10 Floppy 1.44mb Euro 5 2 schede di rete a Euro 10 ciascuno (dlink 538tx a 100mb) 2 Cassettino estraibile Eide a euro 10 ciascuno Controller Raid Promise PcI a euro 20 Scheda Video ATI 9200se a Euro 40 128Mb con uscita TV Monitor Philips 107 S Crt perfettamente funzionante senza graffi a Euro 70 Net printer per mettere in rete una stampante per poter accederci da qualunque pc a euro 60 della Netgear completo di manuali e cavetti. PS. Materiale messo in vendita anche in altri forum,non smembro se non raggiungo il 50% della vendita,mi riservo di ritirare il materiale in qualunque momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
sarei interessato a mobo+ cpu + dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
ok vediamo se altri si fanno avanti per l'acquisto degli altri componenti rimanenti.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok resto in attesa, tanto non ho una fretta particolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora avrei un pò più di fretta, mi fai sapere qualcosa?ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
scheda madre+ cpu + 1 hd
quanto mi fai? la scheda madre è per pentium 3 non per p4 l'hard disk che modello è esattamente? è perfettamente funzionante? garanzia residua? fammi sapere grazie ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
ciao allora per prima cosa non siamo al mercatino quanto ti faccio per i tre componenti da te scelti,ti faccio la somma dei prezzi riportati,poi mb+cpu sono stati già prenotati dall'utente prima di te,infine gli hardisk sono i Segeate da 7200 giri a 8mb di cache,i dischi sono perfettamente funzionanti,e la garanzia è presso la segeate stessa,se non ricordo male la segeate mi pare di aver letto che ha esteso la garanzia dei suoi dischi a 5 anni,questi dischi hanno quasi 24 mesi percui credo che siano ancora per molto tempo in garanzia,ovviamente come letto dal thread la scheda madre è per pentium 3,se vuoi se leggi l'altro thread ho anche una scheda madre per pentium 4 sempre dell'asus da vendere comprensivo del processore un p4 da 2.6ghz a 800mhz,comprensivo di dissipatore.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io prenderei la 9200
ma spedita mi costa quanto nuova in negozio.. puoi fare qualcosa, oltre a venderla ad un altro??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
gli hd sono silenziosi?
hai lo scontrino per far valere la garanzia?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
ciao,per quanto riguarda la 9200 mi spiace ma non posso fare niente altro di più,capisco le spese di spedizione,ma credimi,se ti regalassi le spese di spedizioni svenderei la scheda video.
I dischi sono supersilenziosi,la segeate è famosa insieme alla western digital per la sua silenziosità.Inoltre ormai da anni,nessun disco fisso,ne tanto meno le cpu,o i masterizzatori,necessitano di scontrino o fattura per far valere la garanzia,basta recarsi sul sito del rispettivo produttore in questo caso la segeate,cliccare su garanzia,inserire il numero seriale del disco e il sito ci dirà esattamente il giorno di scadenza della garanzia,dopo di che,spediamo il disco fisso a milano,e dopo una settimana ci verrà inviato quello nuovo,percui nessun problema per le garanzie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio, risolto altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
interessato a 1 cassettino eide a 5 euro +ss
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
in coda per queste:
Scheda Madre Asus Cuv4x con audio integrato + Processore P4 Intel 866mhz con dissipatore professionale con ventola termoregolata a Euro 60 1 banco di ram 256mb pc133 30 euro 2 Ram 128mb ciascuno pc 133 16 euro ciascuno ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.