|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Fun] Cartelli letti davanti alle chiese
CARTELLI LETTI ALLE PORTE DELLE CHIESE
- Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra parrocchia. - Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini! - Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio. - Il gruppo dei volontari ha deposto tutti gli indumenti. Ora li potrete vedere nel salone parrocchiale. - Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto. - Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7. Per cortesia usate la porta sul retro. - Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia. - Un nuovo impianto di altoparlanti è stato installato in chiesa. È stato donato da uno dei nostri fedeli, in memoria di sua moglie. - Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! È un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti - Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque". Catechesi di domani: "In cerca di Gesù". - Barbara C. è ancora in ospedale, e ha bisogno di donatori di sangue per trasfusioni. Ha anche problemi di insonnia, e richiede le registrazioni delle catechesi del parroco. - Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con ringraziamenti di tutta la parrocchia. - Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re! - Il costo per la partecipazione al Convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti - Il concerto parrocchiale è stato un grande successo. Un ringraziamento speciale alla figlia del diacono, che si è data da fare per tutta la sera al pianoforte, che come al solito è caduto sulle sue spalle. - Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare - Ringraziamo quanti hanno pulito il giardino della chiesa e il parroco. - Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno i fedeli della prima fila. E ora fate del vostro meglio con gli ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
troppo belle, non so se sono old pero se proprio vuoi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: [Fun] Cartelli letti davanti alle chiese
Quote:
![]() ![]() specialmente per l'ultima, mi immagino il prete che dà fuoco a tutti i fedeli ansiosi di essere carbonizzati ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
ahahahaha
![]() Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
queste mi hanno aperto la faccia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
osssignursignur... non posso ridere troppo che qua tutti dormono, cercavo di trattenermi... ho le lacrime agli occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
favolose.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma che roba è???
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
queste sono le piu belle!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
LOOOOOOOOOOOOOL
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
- Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono
accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno i fedeli della prima fila. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() tutto lollissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Londra
|
Uno visto da mia madre:
La parocchia rimarrà chiusa per ferie dal 12.08 al 30.08 Io pensavo fosse normale ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-11-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: West Egg
|
Magistrali prove di comicità involontaria
![]() E' possibile sapere la fonte ?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma credo che siano finte, alcune sono troppo forzate (facioli e concerto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.