|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13569.html
Intel annuncia la fine della produzione delle CPU Pentium 4 con core "Northwood" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Bah... se volevano potevano cavare qualche altro mhz da questi proci. Peccato. E' stata una generazione di grandi CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
spero di trovare un 3400 a 200 per natale allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quando a febbraio 2004 ho acquistato il mio P4 3,00Ghz (200x4Mhz FSB) mi son detto che sarebbe stata l'ultima CPU Intel.... Grandissimo procio il Nw, che fino a quando è stato sviluppato ha dimostrato di fornire un rapporto prezzo /prestazioni decisamente superiore a quello che sta fornendo il Prescott, il quale sta contribuendo allo scongelamento dei ghiacciai
![]() Intel con le proprie scelte ha perso un cliente in più (io)
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
C'era da aspettarselo... Ora speriamo che seguano di più la rotta che AMD sta intraprendendo per lo sviluppo delle nuove CPU... Perchè fino a che c'erano XP 32bit secondo me Intel (anche se costava di più) era sempre un gradino sopra, cosa che non sta succedendo ora con queste nuove bombe di a 64bit...
![]() Non so se sono stato chiaro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh a trovare un bel 3.4 a un buon prezzo con una bella mamma come p4c800-e deluxe oppure ic7-max3 ci farei la firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'era da aspettarselo... Ora speriamo che seguano di più la rotta che AMD sta intraprendendo per lo sviluppo delle nuove CPU... Perchè fino a che c'erano XP 32bit secondo me Intel (anche se costava di più) era sempre un gradino sopra, cosa che non sta succedendo ora con queste nuove bombe di a 64bit...
![]() Non so se sono stato chiaro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ops ne ho scritti 2 sorry ADMIN cancellatene uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il Northwood è morto!! W IL NORTHWOOD!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
C'è da ben sperare ... perchè Intel dopo i fiaschi ha sempre sfornato proci spettacolari ... vedi P III Tualatin e P 4 NW ... penso che dopo il flop dei prescot ci sarà un nuovo grande procio Intel, così noi siamo contenti ad avere sempre processori + potenti e COMPRIAMO come tanti pecoroni e AMD non si cullerà sugli allori e sfornerà nuovamente qualcosa di serio ... come sembra abbia fatto con gli A64. ( Mi sa che AMD quando è sopra Intel si addormenta un po' )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per il biondo
Sì, concordo con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi visto che intel ha interotto la produzione di queste cpu, se c'è qualche utente che si sente offeso e vuole gettare la cpu io la accetteri volentieri come regalo di natale.
Non mi offendo :-)). a parte gli scherzi ormai era normale che l'intel stava per bloccare la produzione di tali Cpu secondo me lo avevano in mente da un po di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Così, a titolo informativo, è già da tempo che i P4 nort si trovano a fatica e chi li ha li vende a caro prezzo (parlo dei distributori)....ergo i PC su quella base e non sulla "Prescocess" costeranno un botto.
A questo punto il rapporto prezzo/prestazioni nei confronti dell'Ath 64 e nettamente a favore di quest'ultimo. Buona fortuna dell'Intel che l'utonto classico non si pone questi dilemmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
una nuova era di cpu sta crescendo
![]() si chiama dothan !!! ehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
odio intel, ma onore al NW!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Caspita, interrompono all'inizio di Novembre e si vendono fino a metà Maggio!!! Ma quante ne hanno fatte in "eccesso"?
Pensa che palle hanno i manager e come fregano con facilità l'utente comune. Ne possono fare a iosa per andare avanti dei mesi, sanno così bene il loro mestiere che sono sicuri di non averne fatti troppo e di rimanere fregati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Quote:
Comunque è un bel procio, solo che non sono mai riuscito a trovarlo a prezzi per me abbordabili, altrimenti me lo sarei preso di corsa...amen...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
R.I.P.
amen ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.