|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[OT][HELP] Qualcuno ha un recapito telefonico dell'utente stirling?
Scusate l'ot...
Ho dei problemi con una mainboard vendutami dall'utente stirling e ho necessità di contattarlo per mettermi d'accordo sul da farsi. Purtroppo è dal 6/11 che non posta sul forum e non mi risponde nè ai pvt, nè alle email. Forse ha problemi con la connessione, non so, ma a me servirebbe con una certa urgenza un suo recapito telefonico. Qualcuno che ha recentemente trattato con lui potrebbe darmelo? Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
con me e' sempre stato disponibile, e lo scambio che facemmo ando' a buon fine... il numero nn ce l'ho piu
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non metto in dubbio la sua onestà, probabilmente se riuscissi a contattarlo la cosa si sistemerebbe in poco tempo!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
scusa ma nome ed indirizzo non ce l'hai? se si usa paginebianche no?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, ho provato, ma nell'elenco di tutti gli abbonati per il cognome XXXX non c'è nessuno che sta nella via YYYY!
(dove XXXX è il cognome di stirling e YYYY il suo indirizzo) Proverò a parlare direttamente con gli operatori telecom se tante volte all'indirizzo che ho corrispondesse un solo numero telefonico (tipo se è una villetta), anche se non so se possono darmi un numero senza il cognome (intendo legalmente parlando)! Probabilmente ha il telefono intestato alla madre o a qualcun'altro che non porta il suo cognome! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se hai l'indirizzo completo puoi risalire a tutti i numeri che si trovano a quell'indirizzo
www . info412 . it => "trova un numero da un indirizzo" Se sei fortunato, ovvero non è un palazzo con molti appartamenti, puoi andare per tentativi... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Azz! Non l'avevo visto... avevo fatto solo la ricerca col cognome...
E con l'indirizzo risultano solo due nominativi, di cui uno è con il suo cognome!!! Peccato che sull'elenco risulti con una doppia zeta invece di una (per capirci la memorizzato come "TIZZIO CAIO" invece di "TIZIO CAIO")! Avevo voglia di cercare... Beh, il problema reperibilità sembra risolto, domani provo a chiamare e vediamo che mi dicono! Grazie Vincent17!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrà dire che se riesci a contattarlo mi dovrai fare un bello sconto sulla ram...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Utente contattato.
Ci stiamo accordando (pacificamente, anzi per ora stirling si sta dimostrando molto disponibile) sul da farsi. Ringrazio tutti per i suggerimenti e l'attenzione, e i mod per aver tenuto il 3d in evidenza... Si può chiudere! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
anche da me ha un ottimo feedback
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.