|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Frequenze massime quale programma usare ?!?
Quale programma è da usare per visualizzare le massime frequenze supportate da una scheda video sia ATI che NVIDIA ?!?
Atitools ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
ati tool o riva turner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Re: Frequenze massime quale programma usare ?!?
Quote:
Per le schede video nVidia il migliore è Rivatuner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma in RivaTuner dov'è la funzione per vedere le frequenze massime ?!?!?!?!? Non riesco a trovarla ho guardato da tutte le parti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque eccoti qua una bella guida....link alla guida comunque la prossima volta, prima di chiedere, prova a trovare una soluzione da solo.... così si impara.... io per esempio per trovare questa guida ci ho messo 5 secondi con google.... ![]() ![]() PS: come ti ho già detto, sfruzzica con i programmi e vedrai che alla fine li capirai molto meglio che leggendo una guida già bella che fatta.... CIAO!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ahhhh allora trovato l'arcano... Mi era stato detto che RivaTuner aveva la funzione come AtiTools per trovare automaticamente le frequenze massime.
Invece da quanto ho capito non è così RivaTuner non ce l'ha le imposti te sempre con la regola dei 5mHz e verifichi la stabilità. Ok grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
e io che pensavo di essere su un forum
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa il tasto CERCA.... fai un RICERCA CON GOOGLE...... come ormai la maggior parte degli utenti fa su questo forum.... ![]() EDIT Il bello che l'utente che ha aperto la discussione ha pure ringraziato... forse perchè non ho risposto a quello che voleva.... oppure perchè.... perchè ha capito quello che gli volevo dire (erano solo consigli per imparare ad usare i programmi nuovi....). ALLA fine HA pure RINGRAZIATO..... allora...... ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 15-12-2004 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate ma non vedo proprio dove sia il problema.
Io ho chiesto un aiuto su una cosa che può essere soggettivamente giudicata più o meno difficile da capire ed ho ritenuto ringraziare pirella per la sua esplicita e comprensibile spiegazione riguarda tale quesito. Tutto qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' l'utente J0tar0Kjo che non so perchè ma ha detto quella frase che non mi è piaciuta... ![]() CIAO!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok nessun problema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E non mi pare di essere uno di quelli.... ![]() Comunque scuse accettate..... ![]() CIAO!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.