Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2004, 17:09   #1
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Frequenze massime quale programma usare ?!?

Quale programma è da usare per visualizzare le massime frequenze supportate da una scheda video sia ATI che NVIDIA ?!?
Atitools ?!?
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 17:45   #2
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Città: Reggio Cal.
ati tool o riva turner
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:49   #3
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Re: Frequenze massime quale programma usare ?!?

Quote:
Originariamente inviato da overjet
Quale programma è da usare per visualizzare le massime frequenze supportate da una scheda video sia ATI che NVIDIA ?!?
Atitools ?!?
Per le schede video ATI ti consiglio AtiTool oppure AtiTrytools....
Per le schede video nVidia il migliore è Rivatuner
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 21:45   #4
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ma in RivaTuner dov'è la funzione per vedere le frequenze massime ?!?!?!?!? Non riesco a trovarla ho guardato da tutte le parti
Old 14-12-2004, 10:57   #5
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Ma in RivaTuner dov'è la funzione per vedere le frequenze massime ?!?!?!?!? Non riesco a trovarla ho guardato da tutte le parti
aspe.... ma tu vuoi che il programma ti trovi le frequenze massime da solo??? rivatuner non lo fa.... sei tu che devi trovare le frequenze massime che può raggiungere la tua scheda video....

Comunque eccoti qua una bella guida....link alla guida comunque la prossima volta, prima di chiedere, prova a trovare una soluzione da solo.... così si impara....

io per esempio per trovare questa guida ci ho messo 5 secondi con google.... e ti spiega tutto.... ....

PS: come ti ho già detto, sfruzzica con i programmi e vedrai che alla fine li capirai molto meglio che leggendo una guida già bella che fatta....
CIAO!!!!!
Old 14-12-2004, 11:03   #6
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ahhhh allora trovato l'arcano... Mi era stato detto che RivaTuner aveva la funzione come AtiTools per trovare automaticamente le frequenze massime.
Invece da quanto ho capito non è così RivaTuner non ce l'ha le imposti te sempre con la regola dei 5mHz e verifichi la stabilità.

Ok grazie di tutto
Old 15-12-2004, 18:09   #7
J0tar0Kjo
Senior Member

L'Avatar di J0tar0Kjo

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da pirella
aspe.... ma tu vuoi che il programma ti trovi le frequenze massime da solo??? rivatuner non lo fa.... sei tu che devi trovare le frequenze massime che può raggiungere la tua scheda video....

Comunque eccoti qua una bella guida....link alla guida comunque la prossima volta, prima di chiedere, prova a trovare una soluzione da solo.... così si impara....

io per esempio per trovare questa guida ci ho messo 5 secondi con google.... e ti spiega tutto.... ....

PS: come ti ho già detto, sfruzzica con i programmi e vedrai che alla fine li capirai molto meglio che leggendo una guida già bella che fatta....
CIAO!!!!!

e io che pensavo di essere su un forum
Old 15-12-2004, 20:01   #8
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
e io che pensavo di essere su un forum
La prossima volta dirò solo:

Usa il tasto CERCA....

fai un RICERCA CON GOOGLE......

come ormai la maggior parte degli utenti fa su questo forum....

EDIT

Il bello che l'utente che ha aperto la discussione ha pure ringraziato... forse perchè non ho risposto a quello che voleva.... oppure perchè.... perchè ha capito quello che gli volevo dire (erano solo consigli per imparare ad usare i programmi nuovi....). ALLA fine HA pure RINGRAZIATO..... allora...... non è un forum..... non si chiede grazie.... non si danno consigli....

Ultima modifica di pirella : 15-12-2004 alle 20:05.
Old 15-12-2004, 20:39   #9
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Scusate ma non vedo proprio dove sia il problema.
Io ho chiesto un aiuto su una cosa che può essere soggettivamente giudicata più o meno difficile da capire ed ho ritenuto ringraziare pirella per la sua esplicita e comprensibile spiegazione riguarda tale quesito.

Tutto qua.
Old 16-12-2004, 18:48   #10
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Scusate ma non vedo proprio dove sia il problema.
Io ho chiesto un aiuto su una cosa che può essere soggettivamente giudicata più o meno difficile da capire ed ho ritenuto ringraziare pirella per la sua esplicita e comprensibile spiegazione riguarda tale quesito.

Tutto qua.
con te non ho avuto nessun problema.... anzi hai pure ringraziato (non è da tuti....)

E' l'utente J0tar0Kjo che non so perchè ma ha detto quella frase che non mi è piaciuta...

CIAO!!!!!!
Old 16-12-2004, 18:54   #11
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

ok nessun problema alla prossima
Old 16-12-2004, 21:01   #12
J0tar0Kjo
Senior Member

L'Avatar di J0tar0Kjo

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da pirella
con te non ho avuto nessun problema.... anzi hai pure ringraziato (non è da tuti....)

E' l'utente J0tar0Kjo che non so perchè ma ha detto quella frase che non mi è piaciuta...

CIAO!!!!!!
ho frainteso il tuo atteggiamento e me ne scuso, non amo quelli che quando qualcuno ha bisogno gli rispondono "non sei capace di cavartela da solo"
Old 16-12-2004, 21:08   #13
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
ho frainteso il tuo atteggiamento e me ne scuso, non amo quelli che quando qualcuno ha bisogno gli rispondono "non sei capace di cavartela da solo"
nemmeno io amo quelli che rispondono : "USA IL TASTO CERCA..... USA GOOGLE..................."

E non mi pare di essere uno di quelli....

Comunque scuse accettate.....

CIAO!!!!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian