|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PI][LI][LU][PT][PO][FI] Impianto a liquido completo by Ybris-Cooling "ready to go!"
Salve a tutti!
Causa mancanza di tempo per overclock e scarsa voglia di integrare tutto l'impianto nel mio case, ho da dar via questo blocco (fra parentesi i prezzi indicativi di quello che è rimasto):
Sconti per blocchi. Prezzo per il blocco completo: 30€ + spese. Sono disposto anche a scambiare con qualcosa delle lista qui sotto (eventualmente con mio o vostro conguaglio a seconda del valore): - Dimm A-Data Vitesta PC4000/4400 - Dissipatore in RAME per AMD Socket A, tipo SLK9xx/SP97/Zalman 7000-cu - Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO - Dissipatore per Northbridge passivo (ottimo lo Zalman blu) - Dissipatore passivo o molto silenzioso per ATI 9800PRO (preferenza per Artic ATI Silencer 1) - Dissipatori per ram video, meglio se in rame - Masterizzatore DVD Dual Layer Pioneer 108 (meglio se nero) - Penna USB 2.0 da 256/512mb - Compact Flash ad alta velocità da 512/1024mb - Secure Digital da 256/512/1024mb questa è la roba che mi serve diciamo "con più urgenza", eventualmente accetto anche qualcosa dalla lista più sotto! Sotto con le offerte! SCAMBI - XP-M testato almeno a 2500/2600 mhz - WesternDigital Raptor 36/73 gb - Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione - Licenze full di Windows XP (preferibilmente Professional) e Office XP - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!) - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Materiale per modding - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili). 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]() tempo agli interessati!!!
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 19-11-2004 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Ciao!
Forse sarei interessato a un po' di roba... (keops x chipset, black ice extreme + noisetaker, forse la gio.ma) E sempre forse, avrei da proporti (però fra 1 settimanina circa) 2x256 di A-Data 5B e un Thermalright AX7 (+ eventuali conguagli) in cambio di ciò che mi interessa...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Nero smembri???
Se si interessato al Crystall + spezzoni, al radiatore con ventole, allo Stealth e alla S4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Interessato a:
Radiatore Black Ice Extreme, Vaschetta gio.ma Dual PRO Auto, perfettamente stagna, con integrate due pompe Sicce Nova da 800l/h Ventola 12x12 noiseblocker Foto? Prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per smembrare, finchè si tratta di blocchi consistenti e "intelligienti" (cioè non mi rimangono pezzi singolarmente invendibili o quasi), non ci sono problemi!
Tuttavia preferirei aspettare qualche offerta di scambio prima di parlare di vendita... nessuno a niente da proporre? Cerco un sacco di roba... possibile che non abbiate nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ricevuto!
Fammi sapere e buona fortuna! ![]() P.S.: sbaglio o ho già trattato con te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
senti i due keops li cederesti?.....intanto dimmi una cosa, il 650 chipset ha i raccordi da 12 (tubi 12x17 crystal) e il gpu ati lo posso montare su una powercolor 9800pro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, rispettando la coda, le precedenze per consegna a mano e per i blocchi più cospiqui.
Se invece hai qualcosa di quello che cerco il discorso cambia! ![]() Per le domande "tecniche" la risposta è sì a entrambe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bene allora sarei inetressato per i due wb coda permettendo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nero81: ma a me non mi hai considerato?
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sì, ho visto la tua proposta... ma con tutti quei "forse" aspettavo una tua conferma su quello che realmente ti serviva!
![]() Ad ogni modo, le dimm -5b possono andar bene (sempre se non trovo delle vitesta)... per il dissi invece ci devo un po' pensare, cercavo qualcosa un pelo più efficiente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah OK!
Beh ti darò una conferma appena ho qualche novità allora ![]() Cmq guarda che l'AX7 non è per niente un cattivo dissy! Ci tengo il mio 2500+@2310mhz 1,825v con temperature tutto sommato sempre sotto i 60°...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
sono interessato al WaterBlock CPU+staffa.
ho un SP 97(completo di scatola e tutta la dotazione originale)+ ventola Istech 92 da 2500g/min da scambiare a mano a firenze. oppure slk700(scatola+7X7 coolermaster silent)+Zalman Blu per il Chipset. fammi sapere. ciao Edit: eventuali conguagli sono da valutare in base al tuo interesse sui miei prodotti.
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 26-10-2004 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
nero mi faresti sapere il prezzo da come quotato?......come ti ho detto ti dico in giornata visto che il gpu sarebbe per un amico.....grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E l'slk700 invece? Potrebbe servire ad un amico... Per la consegna a mano non saprei... non capito a firenze in tempi brevi! Magari è più facile che riesca a farmi trovare a prato, visto che nel weekend vado da un amico ad agliana... Tu puoi spostarti? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
bene.....grazie.....allora ti faccio sapere oggi o al massimo in serata, in tanto resto alla mia posizione in coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Nero: dato che sono il primo in coda...mi fai un prezzo per la roba che ti avrei chiesto (escludendo eventuali scambi)? eventualmente potremmo anche trovarci a metà strada x la consegna a mano!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.