|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lettori divx amstrad dx 3020 e 3025
ho visto 2 lettori
lettori divx amstrad dx 3020 e 3025 a 60 euro circa; qualcuno mi saprebbe dire se conviene oppure no? scusate se la discussione sembra OT, ma non sapevo dove metterla Ultima modifica di alenis_2000 : 13-11-2004 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ti conviene il 3025, è il modello nuovo.
Legge molto bene i divx, xvid, mpg4.......il lettore dovrebbe essere un sony..... I firmware degli amstrad lasciano un pò a desiderare, e anche l'estetica non è un granchè......però legge di tutto
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusa ma....
dragon tu scrivi
---------------------- Ti conviene il 3025, è il modello nuovo. Legge molto bene i divx, xvid, mpg4.......il lettore dovrebbe essere un sony..... I firmware degli amstrad lasciano un pò a desiderare, e anche l'estetica non è un granchè......però legge di tutto ------------------------ legge un po' di tutto ma i firmware non sono un granchè; che vuol dire? non sono i firmware che garantiscono la possibilità di leggere più formati? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nel senso che non sono molto curati, ci sono molti bug e poi gli aggiornamenti non escono facilmente. Sul mio 3016 ci sono parecchi bug (per esempio quando inserisco un dvd non sempre parte in lingua italiana ma in quella inglese, oppure se fai lo zoom a 2x ti rimane la scritta 2x sul display) ma non sono essenziali per la buona lettura dei dvd e dei divx, potrebbero solo darti fastidio. Su internet ci sono anche firmware modificati per ovviare questi problemi, ma è rischioso fare gli aggiornamenti con firmware non originali, io stesso una volta ho dovuto mandare il lettore in garanzia perchè non si accendeva più dopo che avevo provato a fare un aggiornamento. E mi è andata bene perchè me l'hanno riparato, ma con l'aggiornamento non originale decade la garanzia. A quel prezzo però non puoi trovare di meglio, gli amstrad hanno i loro problemi ma per 60 euro vale la pena comprarli.
Cmq il 3020 non conviene, monta un chipset ESS Vibratto invece il 3025 monta un MT1389FE (Mediatek i migliori per la lettura dei divx) Se ti vuoi fare un'idea puoi andare qui http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=14024
" Stupido è chi lo stupido fa, Signore " - Tratto dal film "Forrest Gump" Ultima modifica di dragon : 14-11-2004 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ma non era solo il 3016 che aveva il lettore Sony? Ma forse mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No al contrario è solo il 3025 che ha il lettore sony........
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
99 non tanti ma neanche pochissimi...cmq ti consiglio anch'io il 3025
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: lettori divx amstrad dx 3020 e 3025
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541600 Per quanto riguarda il 3025 io ce l'ho, tuttavia pur essendo bello esteticamente e sulla carta ricco di funzioni, il supporto fa pena. Pensa che per il 3016 (il suo predecessore) l'ìimportatore italiano aveva meso a disposizione un firmware difettoso con conseguente blocco irreversibile del lettore. Questo firmware è rimasto diverso tempo disponibile per essere scaricato senza alcun avviso del distributore. Per il 3025 non ci sono firmware disponibili: per esempio sulla carta c'è la funzione per leggere i sottotitoli, ma nella realtà non c'è.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.