|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Empire media consigli
Ciao vorrei chiedere un consiglio su queste casse, (premesso che ad oggi ascolto con un sistema 4.1 della creative four point quelle nere)
Ho trovato delle Empire modello 2.1 (R 401) e il modello 5.1 (R451) che è l'evoluzione del primo con i 3 satelliti in +. Vorei sapere da, chi le ha ascoltate, ha senso cambiare le mie creative, x uno di questi 2 modelli ? Come qualita' e potenza superano le mie ? Ho visto dalle foto che sono sul loro sito che il modello 2.1 ha il cavo della regolazione del volume, invece il mod 5.1 no puo essere vero? Premesso i prezzi che ho trovato sono di 39 e 69 euri cosa mi consigliate ? http://www.empiremedia.it/prodotti.asp?cat=1 linea multimedia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi puo dare un consiglio, nessuno ha uno di questi 2 kit ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io ti consiglio la linea tube(2.1) oppure studio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come mai, tu le hai, e quale modello? volevo anche sapere se qualcuno ha acquistato il mod superiore Empire R501D 5.1 mi sembra un bestiolina mica male 250 eurozzi ! sono un po indeciso, ho visto che c'è anche il modello della creative GigaWork S750 che non dovrebbe essere male ma li il prezzo è molto alto chi ha questi sistemi e puo darmi un parere ? grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io ho solo sentito le tube 2.1..da 199€...sono valvolari..hanno un suono pulito e cristallino..pero peccano di bassi..hanno un'ottima qualita..fidati...per i 5.1 non so..cmq io sinceramente mi butterei su logitech o creative per il 5.1...2.1..le a6 valvolari della empire...non sono male..devi ascoltarle..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gia! pur troppo dovrei ascoltarle e cosi faro prima dell'acquisto visto che non sono pochi euro ma essendo giovani non si trovano molto in giro comunque ho deciso x un sistema multicanale non so solo se optare il 5.1 della empire quello + bello da 250 euro o il sistema gigaworks della creative 7.1 vorrei ascoltarli ma non sono cosi facili da trovare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.