|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Errore ram improvviso... ??? AIUTOO!
Raga da stasera, tutto d'un tratto, windows mi da sto errore quando chiudo le applicazioni (fino a 2 ore fa non lo dava).
Allego jpg dell'errore. Bug di windows o hardware ? Aiuto plz!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risolto...era netlimiter, versione vecchia. in ogni caso, la mobo mi configura le ram con cas a 2.5, mentre le ram in realtà sono delle cas 3.0, sta scritto sia sopra che cpuz lo dice...ora le ho configurate a mano con i timings corretti...chissà pekke la mobo legge male l'spd T_T.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao
lo sai anche a me ogni tanto da un errore del genere. Possono essere i settaggi delle Ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si secondo me si. controlla con cpuz (www.cpuid.com) nella sezione SPD i timigs delle tue ram,e settali uguali (anche manualmente se necessario) nel bios della scheda madre. Dovrebbe risolvere. in ogni caso anche programmacci incompatibili con sp2 o con windows xp in generale (magari a causa di recenti aggiornamenti) possono dare questo problema. stasera ne ho avuto la prova ^_^.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie
![]() Goblin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.