|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Le vostre canzoni preferite
Stra- old ma vediamo cosa viene fuori:
10 scelte (max due per lo stesso autore) David Bowie - Soul Love Jeff Beck - So what Beck - Loser King Crimson - Epitaph Pink Floyd - Atom heart mother Velvet underground - Sunday morning the doors - Alabama song Jimi Hendrix - Foxy lady Joy Division - New dawn fades Led Zeppelin - Since I have been loving you
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
MetallicA - Fade to black
Led Zeppelin - Over the hills and far away Pink Floyd - Wish you were here Guns n' Roses - Don't cry (alt.) Guns n' Roses - November rain Queen - The show must go on Freddie Mercury - In my defence Led Zeppelin - Babe I'm gonna leave you Iron Maiden - Fear of the dark DT - Another day Queste 10 canzoni per un motivo o per un altro mi fanno provare ognuna sensazioni diverse dall'altra, piacevoli, meno piacevoli, ricordi belli o brutti, alla fine, sono queste 10 quelle che mi entrano più nel cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
sonata arctica - shy
sonata arctica - tallulah pearl jam - black the doors - the end nirvana - smells like teen spirits pink floid - Wish You Were Here pink floid - Shine on you crazy diamond iron maiden - fear of dark led zeppelin - Stairway to heaven dream theater - Another day ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
LENNY KRAVITZ-WHERE ARE WE RUNNIN'
ROBBIE WILLIAMS-STRONG U2-BEAUTIFUL DAY U2-ELECTRICAL STORM SAFRI DUO-PLAYED ALIVE(THE BONGO SONG) DIRE STRAITS-WALK OF LIVE BLINK 182-WHATS MY AGE AGAIN THE DARKNESS-GROWNING ON ME PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI-BUCATINI DANCE ALICIA KEYS-IF I AIN'T GOT YOU KANYE WEST-ALL FALLS DOWN |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Ci ho pensato molto ed alla fine sono giunto a questa conclusione:
le preferite in assoluto, per vari motivi sono: soundgarden........... black hole sun ![]() u2............................. under a blood red sky ![]() tuxedomon...............stranger ![]() poi in ordine sparso duran duran.............. ordinary world dire straits................ private investigation iron maiden.............. strange world the doors.................. the end cure...........................lullaby simple minds.............new gold dream led zeppelin.............. the rain song alla fin fine sono un romanticone...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io ne cito solo 3 (e tre generi diversi) perchè per il resto è difficile fare una discriminazione (queste insomma sono sicuro che siano le più belle che conosco).
Attenzione che la seconda corrisponde a un intero album, e che la terza è molto lunga, praticamente mezzo album. > The Chemical Brothers - The Sunshine Underground (album Surrender - 1999) > Mike Oldifield - Tubular Bells (album Tubular Bells - 1973 oppure Tubular Bells 2003 - 2003) > Pink Floyd - Atom Heart Mother (album Atom Heart Mother - 1970)
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 01-10-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
tutte le canzoni dei
![]() the show must go on bohemian rapsody friends will be friends ma siccome mi sto comprando tutti i loro album e mi piacciono tutte, queste sono solo alcune delle migliori ![]() poi alcune canzoni dei pink (troppe per citarle ma sono praticamente quelle messe da voi qui sopra ![]() poi varie tra cui take my breath away dei police wind of change degli scorpions (se non la conoscete, ascoltatela subito ![]() ma me ne piacciono così tante che non saprei dire le migliori ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Io ho tutti gli album, se vuoi un "consiglio sugli acquisti" dimmi pure. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
ColdPlay-Trouble
Sade-No ordinary love Sting-Muoio per te Dido-This land is mine Queen-You don't fool me Alicia Keys-You don't know my name Benjamin Diamods-In your arms Blink182-I miss you rem E.B.T.G-Missing Jarabe de Palo-Agua Gabin-Une histoire d'amoure Grignani-Che ne sarà di noi Phoenix-Everything C.Consoli-Orfeo Neffa tutte e Pino Daniele(le classiche) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Rifaccio una classifica, cosi do un up:
Lou reed : A perfect day David Bowie: rock and roll suicide Velvet undergorund : white light white heat Pink Floyd: brain damage and eclipse Velvet underground : Femme Fatale Jeff Beck: Come dancing Beck: Mixed bizznes David Bowie : Cygnee Commitee Led Zeppelin : Over the hills and far away Jimy Hendrix : Foxy lady
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.