|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Vari accessori per modding
Ciao!
ho questi accessori per modding da vendere: ---> 3 neon da 30 cm con rivestimento in plexyglas colore Gialli nuovi | | |________> V E N D U T I !!! ---> 2 neon da 30 cm con rivestiemnto in plexyglas colore Verdi nuovi (il prezzo è 8,00 euro l'uno) ---> 2 copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP, che sono questi qui, presi su drako: http://www.drako.it/drako_catalog/p...products_id=958 di cui uno è nuovissimo ancora imballato: 10,00 euro l'altro è usato: 7,00 euro ---> una griglia per ventole 80x80 Thermltake COOLMOD trasparente (è il modello che si accende rossa quando lavora l'hard disk e blu quando si accende il pc... oppure puo' essere rosso e blu sempre...). Nuova mai usata, completa di tutto (scatolo, manuale, cavi..).. E' questa qui: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/coolerMod.php (prezzo: 6,00 euro) --->ho anche 3 neon gialli da 30 cm della Infomaniak, che a differenza degli altri di cui sopra, non hanno il rivestimento in plexyglas (quindi vanno bene per spazi stretti) e hanno una luce pazzesca (da' fastidio agli occhi!!!!)... Dato che gli avevo fatto delle prolunghe ai fili che erano un po' corti, li vendo (solo per questo motivo) a 15 euro TUTTI e 3 INSIEME!!!! (se vedi sul sito di Infomaniak, quei pazzi li vendono a 30 euro l'uno!!!!!!!! io li ho avuti per 12 euro l'uno causa omaggio da parte loro per un errore in un mio ordine (avevo pagato di +), ma comprarli a 30 euro l'uno è proprio da pazzi secondo me! (quindi, questi qui -- tutti e 3 -- 15,00 euro soltanto) ---> un light scanner colore giallo infomaniak... In pratica è una barretta con 16 led gialli che si collega ad un molex a 12volt e fa un effetto tipo "Kit di Supercar", quindi la luce va da sinistra a destra in continuo.... E' bellissimo specie di notte...! Lo si può vedere sul sito della Infomaniak, su quello di CHL e qui: http://www.knightlight.co.uk/pr-ks3016.htm (prezzo: 20,00 euro.... viene venduto a 3 volte tanto!) ---> poi, ancora, ho 2 neon blu della vantec da 30 cm con rivestimento in plexyglas perfettamente funzionate... Avevo solo fatto una piccola prolunga ai fili... | | |________> V E N D U T I !!! ----> ho ancora 2 adesivi per case a finestra mai usati ancora nel loro scatolino: uno raffigura il simbolo Biohazard, l'altro quello High Voltage.... Li ho comprati su Drako sono nuovissimi. (prezzo: 5,00 euro cadauno) ---> ho anche un tappetino del mouse di tipo molto modding, e' esattamente questo qui: http://www.overclockmania.net/prodo..._mousepad.shtml acquistato su overclockmania e ancora nello scatolo, MAI USATO e nuovissimo... pagato (come si può vedere sul sito) poco + di 28,00 euro.... lo vendo a 18,00 euro... ...per il momento non mi viene in mente nient'altro... Fatemi sapere grazie ciaooo MAURO ![]() Ultima modifica di mauromst : 08-11-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai raga!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
marca dei 3 neon gialli hanno ognuno un inverter?
sono incuriosito di quelli "scarenati"...hai foto? Saluti Ray
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 08-11-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
accetti postepay?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Ray
La marca dei 3 neon gialli mi sembra sia Sharkoon... sono perfettissimi... hanno un inverter di quelli che ne puoi collegare 2 neon sullo stesso inverter... poi dall'inverter escono 2 fili, uno rosso e uno nero che vanno per l'alimentazione (si ci attacca il molex maschio classico 12 volt).
Quelli "scarenati" in realtà sono anch'essi perfetti, chiarmanete per allungare un po' i 2 classici fili bianchi che escono dal neon ho dovuto tagliare i fili e aggiungere un altro po' di fili e riattaccare il tutto... una cosa da 5 minuti e nessuna controindicazione (è una semplice prolunga di corrente, niente di diverso..). Quindi il funzionamento dei neon è sempre perfettissimo, ho solo allungato un po' i fili e quindi ho deciso di venderli a un prezzo + basso... MA SOLO per questo... Senno' ti dico che sono dei neon senza rivestimento in plexyglas (li puoi vedere sul sito infomaniak.. sono quelli "infomaniak" da 30 euro l'uno!!!!) e fanno una luce pazzesca... Se li guardo troppo mi fanno male gli occhi... Forse perchè non c'è il rivestimento grosso in plexyglas che magari attutisce un po' la luminanza... Anche questi ultimi hanno ovviamente un inverter ciascuno e anche un interruttore da montare se si vuole... Fammi sapere, sono ottimi entrambi... Cambia solo il discorso "estetico" dei fili... nien'altro... Dipende dallo spazio che hai (quelli + sottili magari li ficchi anche in spazi + stretti.... ) MAx serietà ciaooooooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x -KeM-
Ciao,
non ho la postepay, ma ho un conto bancoposta, quindi mi puoi fare un comunissimo bollettino postale che costa proprio 1 euro come la ricarica postepay e funziona allo stesso modo.. fammi sapere cosa ti interessa che ci accordiamo sicuramente.. ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: x Ray
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi fai una foto dei neon scarenati facendomi vedere il tuo lavoretto mi sarebbe utile...
sarei interessato anche a una coppia di neon gialli con inverter... che prezzo riesci a farmi? Ray
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x -KeM- e x Ray
Ragazzi forse mi sono spiegato male per gli inverter...
OGNI SINGOLO neon giallo o blu ha un PROPRIO inverter, in + come cosa migliore alcuni di questi SINGOLI inverter permettono di montare su di essi 2 inverter anzichè 1, ma ogni neon ha un suo inverter associato... Quindi per intenderci: 3 neon = 3 inverter (poi volendo in totale potreste collegare, se gli inverter sono con doppio ingresso, anche 6 neon totali).... Quindi: X -KeM- : anche i neon blu hanno un inverter ciascuno; X Ray: devo sistemare 'sta webcam per la foto, ma non ti devi preoccupare di nulla: immagina un filo sottile di corrente, lo tagli con una forbice, dentro il filo ci sono i filamenti per la corrente, bene, prendi un altro filo e lo aggiungi a quello e riattacci il tutto, niente di diverso da cio'.... Quindi, il neon è sempre lo stesso, ma il filo l'avevo allungato un po', roba di poco.... ![]() Fatemi sapere MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quello ke volevo sapere era se anke i neon blu hanno gli inverter ke permettono il collegamento di 2 neon
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Ray
...dimenticavo,
mi dicevi 3 neon gialli infomaniak "scarenati" (per usare un tuo termine.. ![]() Guarda, sarebbero 15,00 + 8,00 + 8,00 + spese spedizione... considera che i 3 neon infomaniak a 5 euro ciascuno sono comunque regalati...! diciamo che ti posso fare il tutto 31,00 euro spese INCLUSE fammi sapere MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x -Kem-
chiaramente si' "-Kem-"...
In realtà ogni neon è indipendente, ha un suo spinotto classico bianco, giusto? Poi senza un inverte non funziona, giusto? bene, tu prendi un solo inverter con 2 ingressi (che ti do' io) e hai collegato i 2 neon allo stesso inverter, no? non capisco... forse mi sono spiegato di nuovo male... fammi sapere MAURO (comunque va bene come hai detto tu... puoi collegarli entrambi allo stesso inverter, oppure se vuoi a 2 inverter separati... puoi fare entrambe le cose a seconda delle tue esigenze...) MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i fili di quelli senza copertura, da dove escono?
da uno dei due lati o cosa? Saluti Ray
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x -KeM-
..ho capito:
vuoi collegare i 2 neon blu ad un unico inverter... Si' la risposta è si'.... usi un solo inverter... In pratica hai una coppia di neon blu collegati ad UN SOLO inverter (con 2 ingressi per i 2 neon chiaramente)... va bene come dici tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: x -Kem-
Quote:
------------ [OT] azzarola xke nn mi fa il simbolo di euro ed esce il punto interrogativo?? [/OT] ------------
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Ray
C'è un neon senza rivestimento... Poi da OGNI estremo (quindi dai 2 lati) parte un filo bianco (quindi un filo bianco a sinistra e un fiolo bianco a destra) che si congiungono + avanti in uno spinottino classico dei neon (quello che poi va nell'inverter)...
Quindi io ho tagliato, lungo il loro percorso in un punto arbitrario, questi 2 fili (il sinistro e il destro) e ho aggiunto un po' di filo... (Ma li posso rimettere come in origine togliendo il filo aggiunto) spero di averti chiarito ancora di + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SI, dovrei aver capito.
Hai pvt
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x -KeM-
Si', ok, aggiudicato!
ti mando un pvt con tutti i dati necessari MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X -KeM-
hai i pvt pieni, ti ho mandato allora una mail con i dati..
fammi sapere se li hai ricevuti... MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.