|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
tomtom,destinator o mapsonic?
Quale programma di navigazione installo sul ppc? tomtom navigator 3, oppure destinator3 o viamichelin mapsonic?
quale ha il ricalcolo in caso di errore o deviazione? su 256mb mi ci stà tutta italia? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho provato solo TT3 e devo dire che e' ottimo,non so dirti pero' se sia migliore o peggiore deglia altri che hai citato.
Con TT la cartografia italiana completa occupa 199MB (puoi comunque installarla a settori con file da 16/32 o 64mb a seconda delle zone in cui viaggi)e quella delle maggiori strade europee 88mmb. TT ha il ricalcolo atomatico del percorso nel caso tu decida di non seguire quello proposto dal software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
anche Mapsonic ha il ricalcolo automatico del tragitto.. se interessa io sto vendendo la versione con le mappe di tutta europa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
..io ti consiglio di provarli tutti e tre, alla fine la strada la indicano più o meno bene tutti, magari destinator fa una cosa che gli altri due non fanno e viceversa, quindi secondo me è questione di gusti personali!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me interessa soprattutto il dettaglio delle mappe con le vie, avevo acquistato tomtom city maps ma credo che sia meglio lo stradario del navigator come dettaglio, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
tra l'altro adesso sta per uscire il nuovo Mapsonic
cmq la cosa migliore sarebbe provarli personalmente e valutare quello + adatto alle tue esigenze
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per destinator non avendolo provato non so che dire! Ciao!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma come si fa con mapsonic ad installare nord, centro e sud? se faccio con il mapstore e seleziono umbria poi metto lazio mi si sovrappongono e spreco memoria, come si può ottimizzare ed avere tutta italia su 3 memorie da 128?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
allora il destinator che sono "solo" 80 mb x tuttal italia..... dovrebbe avere in memoria solo le autostrade ..... dipende dal formato di "compressione dei dati"...... il destinator è quello che ha la miglior "compressione" evidentemente mapsonic |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
veramente a me destinator 3 dice che l'Italia sono 243mb....
con map sonic che faccio, taglio regione per regione o faccio centro sud e centro nord? ma sono immense, 340erotti mb per parte io li devo far stare su memorie da 128 (anzi 123,....l'una). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
Scua ma I POI ci sono anche adesso in Mapsonic.. la cosa che invece manca sono i preferiti. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sto provando in navigon 4, ke ne pensate di questo programma?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Malissimo, è di una lentezza unica.
Del tipo che io faccio una curva e lui ancora è nel rettilineo. Sconsigliatissimo! rimetto di corsa il tomtom ps: pensavo ke fosse questione di processore e l'ho impostato a 530 ma nada!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.