|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Domanda XboxLive e Fastweb
Ciao,
sul sito ufficiale Ms, dicono che la rete fastweb non è supportata con xbox live. Su altri forum ho letto che qualcuno ci gioca tranquillamente. Qualcuno di voi usa xbox live con fw senza probelmi? se si quali? Vorrei prendere lo starter kit e provare qualche giochino (aspettando pes4 ![]() CIA! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
io ho aliceadsl, nattato con router. ho problemi ad entrare in stanze dove ci sia uno con fastweb. altri dicono che non hanno problemi, però sembra siano col modem ethernet senza nat.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a quanto ne so gli utenti FW tra loro non si riescono a vedere (
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
eccomi sono uno di quelli
![]() confermo: l'unica fregatura è che non vedi e non senti altri giocatori fastweb... per il resto va benone benone, tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per le info
![]() prenderò lo starter kit... serve sempre la carta di credito vero?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ciao
si ma quanto costa oltre alle 59€ dello starter kit
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate
so che mi ripeto ma allo scadere dei 12 mesi quanto costa il rinnovo?
anche perchè avevo sentito parlare di rinnovo automatico scalato direttamente dalla carta di credito. avevo poi un pai di domande per riepilogo: 1 costo abbonamento allo scadere dei 12 mesi 2 con le x modificate prima serie quindi con mod non disattivabile come si fa? 3 bisogna avere i giochi originali o bastano le copie di back-up? 4 con fastweb posso vedere tutti tranne i fastweb? grazie a tutti. :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: scusate
Quote:
2 - non si gioca 3 - solo originali 4 - con fastweb dovresti giocare senza problemi (almeno cosi dice chi ha fw e xboxlive)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie sombrerino.
altri aiuti please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: scusate
Quote:
1- 6.99 € al mese oppure 59€ l'anno 2- ti hanno già risposto 3- idem sopra 4- stando a chi ce l'ha ci giochi tranquillamente,solo che nn vedi altri utenti che usano fw ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure carta postepay che poi funziona in modo similare alle carte credito normali (circuito visa) solo che è ricaricabile ![]() ![]() io uso quella ed è ottima ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti
x squall84,
intanto mitico il tuo avatar ![]() ![]() e poi volevo farti una domanda, per avere la carta postepay devi essere correntista poste?quanto ci vuole ad averla? grazie mille e viva freddie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: grazie a tutti
Quote:
grazie x l'avatar ![]() no,x avere carta postepay nn bisogna avere anche il conto corrente....è molto comoda anche x quello....cmq tu vai in posta e chiedi di volerl fare,il costo è di 5€ x la carta + 5€ di ricaricarica immediata (tot 10€ ![]() è comoda xè ci tieni magari solo lo stretto necessario di soldi (come faccio io che la uso solo x il live!) e così nn rischi che ti vengano addebitate spese strane ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie mille sei stato preziosissimo.
visto che devo fare il live usero' quella. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a proposito......
a chi interessa una ps2?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
di nulla ![]() ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: a proposito......
Quote:
beh,se vuoi venderla ti conviene aprire un 3d nel mercatino dove specifichi le condizioni della console,eventuali giochi ecc... altrimenti dubito qcn te la acquisterà ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.