|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
(Roma)Duron1300+ASrockK7vt2+G400+DDR333+Maxtor8gb+modem+mast20x
vendo i seguenti pezzi ottimi x un muletto perfettamte funzionai non mostrano incompatibilità tra loro anche xè sono stati sempre uniti...
amd duron 1300+ventola scheda madre asrock k7vt2 con possibilità di mettere sia ddr che sdr completa di cavetti cd di dvr e istruzione ma manca di scatola 256mb di ram ddr 333 elixir cl 2.5 scheda video matrox g400 single head 32mb Hard disk matrox da 8gb Modem interno 56k con cd di dvr ma senza scatola Masterizzatore 20x10x40 Vendo tutto il blocco a 115E solo roma x consegna a mano x la spedizione sarebbe problematico xè non avendo una scatola adatta x il tutto non mi fido a spedire non vorrei che trovaste poi le spremute di componenti vista la cure delle poste italiane in queste cose ![]() o meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
se trovi una buona scatola e ti va di spedire sarei interessato all'accoppiata mobo, piu procio, piu ram.
fammi sapere se ti va e che prezzo mi fai. ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
amd duron 1300+ventola
scheda madre asrock k7vt2 con possibilità di mettere sia ddr che sdr completa di cavetti cd di dvr e istruzione ma manca di scatola 256mb di ram ddr 333 elixir cl 2.5 scheda video matrox g400 single head 32mb Hard disk matrox da 8gb Masterizzatore 20x10x40 interessato per consegna a mano per questi componenti con una limatina al prezzo,fammi sapere,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
interessatissimo all hd...pronto a concludere....urgentissimo
consegna a mano... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda consegna a mano se smembri interessato a
amd duron 1300+ventola scheda madre asrock k7vt2 con possibilità di mettere sia ddr che sdr completa di cavetti cd di dvr e istruzione ma manca di scatola 256mb di ram ddr 333 elixir cl 2.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
interessato a tutto meno che all'hdd.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per il disco da 8 gb a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.