|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema Creative S750
hi, riposto qui, perché forse prima avevo sbagliato thread...
ho comprato da poco le S750 ed ho anche le Z-5500. la scheda sonora è una X-Fi Extreme Music. la cosa che non capisco, è che mi sembra abbiano più potenza di volume le Logitech: tenendo le Logitech appena a metà del volume, per equipararle, mi tocca tenere il volume delle Creative sulla tacca 5-6 su 7... quindi la prima cosa che ho notato, è che sembra manchino un po' di volume (o sono io che non capisco come liberarlo...). come devo fare a testare il volume? devo ammettere che si sente meglio con le Creative il suono delle Logitech è un po' più artificiale... però nelle S750 c'è qualcosa che non mi convince lo stesso: nei suoni medio-acuti, a volte sento quasi un po' di distorsione (ad esempio ascoltando il parlato di Sultans of Swing da studio). io non sono un esperto nell'acustica, qualcuno mi può aiutare a testare bene queste casse? premetto che non ho nessun film DVD da testare. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
No, invece hai postato nel thread corretto
![]() Chiudo questa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.