|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
A-M-I-C-O delle ragazze!!!
sono ARCISTUFO di essere un cavolo di amico per tutte le ragazze!!!!!! BASTA, non ce la faccio più, ne ho veramente le scatole piene, non le riesco a sopportare, non ne trovo una che mi piaccia a sufficienza, vedo solo i difetti, ODIO essere lo strafo***to amico al quale confidano cose di cui non me ne frega nulla. Detesto parlarci, il loro bla bla bla non lo sopporto, i loro argomenti non mi fanno ridere e sono costretto a ridere, si perchè sono sempre simpatico con loro, parlano con me, mi salutano tutte, ma MAI una volta che IO decida di combinarci qualcosa e che loro mi considerino "qualcosa di più" !!! Carenze affettive, confusione, odioooooooo!!
L'UNICA ragazza che mi piace è lontana, non riesco a trovarne UNA che ci assomigli lontanamente, sono troppo esigente, il troppo stroppia si dice, peggioro, e scivolo in me stesso, nel baratro della mia insoddisfazione!!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: A-M-I-C-O delle ragazze!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Io non capisco che gli fai
Quando arrivi in mezzo a noi Tutti i miei amici Si dileguano e vengon lì Prendon posto accanto a te Accanto ai tuoi capelli che Hanno quel profumo E' il balsamo o sei tu che emani Tutti qui ci provano Aspettano un tuo segno E intanto sperano Che dal tuo essere amica Nasca cosa però Non si ricordano Il principio naturale che La regola dell’amico non Sbaglia mai Se sei amico di una donna Non ci combinerai mai niente Mai non vorrai Rovinare un così bel rapporto. Tu parli e tutti ascoltano Ridi e tutti ridono E' una gara a chi ti asseconda di più Mentre tu Giochi e un poco provochi Però mai esageri Sul più bello vai via Sola e lasci tutti così A rodersi perché Ha dato retta a un altro Non cagando me Però domani le offrirò da bere e poi Starò da solo con lei... Non riescono a capire che La regola dell’amico non Sbaglia mai Se sei amico di una donna Non ci combinerai mai niente Mai non vorrai Rovinare un così bel rapporto. La regola dell’amico: Proprio perché, Sei amico non combinerai Mai niente mai niente niente Mai non potrei Mai vederti come fidanzato! Io vedo i lampi d’odio che Tutti stan lanciando a te Mentre stai entrando Mano nella mano con lui Che magari non avrà La nostra loquacità Ma lo vedo che sa Dove metterti le mani Qui i commenti piovono Che c... c’entra con lui Che stupida, io so Che la farà soffrire Invece io sarei Il tipo giusto per lei Non riescono a capire che La regola dell’amico non Sbaglia mai Se sei amico di una donna Non ci combinerai mai niente Mai non vorrai Rovinare un così bel rapporto. La regola dell’amico: Proprio perché, Sei amico non combinerai Mai niente mai niente niente Mai non potrei Mai vederti come fidanzato! io li odio gli 883 ma stà canzone è sacrosanta...... e cmq sono d'accordissimo con te. SONO PROPRIO TUTTE UGUALI!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Sai qual è il problema secondo me?
Non ci devi diventare amico! Una volta che ci hai fatto amicizia e inizi a conoscerle non le sopporti più. E' così anche per me 9 volte su 10. Ti devi innamorare di una e metterti con lei subito! . . . . . . . . . . . . . . Poi inizierete a conoscervi e non la sopporterai più.... . . . . . . . . . . . . . Ma intanto ti sei divertito un po' ![]() Auguri
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: A-M-I-C-O delle ragazze!!!
Quote:
Se una ti piace provaci subito, altrimenti rimani l'amico. E se sei l'amico anche se non l'avevi chiesto, non ridere alle cazzate, non fare discorsi stupidi se non vuoi, non fare l'amico buono, e stai a vedere che in termine di 5 minuti non ne vedrai più nessuna in giro. Anche a me da fastidio il modo di discutere e di porsi di molte ragazze, e le evito, a costo di sembrare uno che si crede superiore o asociale.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
M-A-I-E-S-S-E-R-E-A-M-I-C-O-D-E-L-L-E-R-A-G-A-Z-Z-E
>bYeZ<
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
quotissimo. Tranne se la lei in questione è una cloaca e ti va solamente di "scaricare" i tuoi problemi su di lei
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Thot io so cosa intendi e l'unica cosa che ti posso dire è:aspetta,l'anima gemella arriverà da sola
In amore non si pianifica nulla.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ora si ricomincerà con le solite domande , "l'amicizia trà uomo e donna esiste ? "......."quando vedi una racchia ti si rizza ? "e via dicendo.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi. Ho scoperto l'acqua calda dunque.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me non dispiace essere amico delle ragazze a dir la verità.
però essere amico di una con la quale vuoi provarci non è una gran cosa, questo devo riconoscerlo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
si è comune.....
lo è stato x me fino a 6 mesi fa,quando all'improvviso ho incontrato la mia lei....... cvd....non si pianifica l'amore
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo, in toto... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io ho tante amiche carine con cui nn avrei nessuna voglia di provarci pekè mi va bene così...perkè devo rovinare un bel rapporto provandoci??
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
funziona così sostanzialmente
vedi una che ti piace ==> ci parli ==> la conosci bene=sei amico (e pure fottuto!) [che ti continui a piacere o no]
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
i just want bang bang bang
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Beh ragazzi, poi la situazione ancora più tipica è quella dove tu sei l'amico con il quale si viene a confidare di tutto quello che le fa passare lo stron*o con cui esce, ti dice che la tratta male, che non sa ascoltarla, ecc, ecc.. comprese altre 1000 nefandezze che gli fa!
La differenza è però che lo stron*o alla fine se la sco*a, tu invece più che ascoltarla e dargli conforto MORALE non riesci a fare, e alla fine lei torna comunque e sempre dallo stron*o!!! A quanti di voi capita questo? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me no.. vedi una che ti piace ==> ci parli ==> la conosci bene==>sei suo amico==>se vedi che vi intendete sempre di frequentandovi alla fine accadrà sicuramente qualkosa..se vi accorgete che nn potrà mai accadere nulla rimanete amici...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
gang bang?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dice che le ragazze vogliano quelli che nn se le filano... io ankora nn voglio crederci....spero proprio che sia nn sia così...ma nel momento in cui me ne accorgerò inizierò a fare il bastardo...per ora spero con tutti il mio cuore che le ragazze nn siano così stupide....cmq ne conosco già un po' che nn rispettano questa regola malsana...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

|