|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
[MO+sped] 2 PlayStation2 NUOVE Universali
L seguenti console sono state ritirate oggi stesso dal centro sony e sono state rigenerate completamente, quindi in condizioni pari al nuovo.
Sono modificate con chip Matrix MXL2 ORIGINALE. le console sono una V3 e una V7 cosa comprende a confezione: - scatola - cavi imballati - pad imballato - console modificata - garanzia 3 mesi sulla modifica e solo su quella, cioè se non legge i giochi bk o i divx o qualsiasi altra menata ok, tutto il resto non è coperto. - viene fatta la RSM in modo da prevenire danni all'ottica ![]() non ci sono i manuali e il cd demo, semplicemente perchè la sony non li ridà nelle rigenerazioni. costo 160€ ss ESCLUSE V7 VENDUTA Rules: - consegna a mano privilegiata - per chi prende il blocco includo le ss in j+3 assicurato - non si tira sul prezzo quindi se proponete più basso evitate di postare grazie - non ho nessun tipo di gioco da darvi quindi evitate i pvt. - le console sono diponibili per la spedizione da mercoledì - pagamento solo ed esclusivamente con bonifico o vaglia anticipato. ciao Alessio Ultima modifica di Pot : 29-10-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
dunque se ho capito bene hai un v7 con matrix MXL2 a 160 oppure 170 con origa 2, il tutto s.s. escluse, giusto?
chiedo siccome sarebbe per un amico
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esatto
![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
in coda,
mi interessa la V7 con origa2, ma non ho capito per rigenerate cosa si vuole intendere! pari al nuovo per me significa prendere la console difettosa o rotta e sostituirla pari pari con una nuova mai aperta! ti trovi ? altrimenti una "cosa" riparata anke se funzionante al 100% non e' mai pari al nuovo! quindi per fare un esempio pratico; il laser e' nuovo, oppure solo tarato e regolato? l'ottica montata e' quella nuova silenziosa ke legge tutto(cioe' quelle delle V9) oppure sono le normali ke venivamo montate rispettivamente sulle V3 e V7? la scatola e' quella da negozio blu? oppure marrone da riparazione? grazie e scusa per le numerose domande.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 22-10-2004 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2): allora facciamo un po' di chiarezza, esiste un modello di ottica nuova montata su alcune v10 e v9 ce è una piena cofeca. per il resto le ottiche delle v9 e v10 sono le stesse montate nei modelli precedenti, cioè le 400c e le hd7,non sono ne più silenzione ne leggono meglio. Anzi le v9 se non sottoposte a modifica rsm ( completa di rimozione de fusibile sullo scex) hanno vita breve, molto breve ![]() 3): la scatola è quella marrone 4): tutti i laser pure quelli nuovi sono tarati sulla console, infatti non esistono valori standard dei trimmer ![]() ciao Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
volevo una conferma! ma cosa vai a pensare? sei molto permaloso amico! comunque lascio, non sono convinto! grazie della tua risposta comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora la v7 è disponibile solo con Origa2 ( www.o2mod.com per le caratteristiche) a 170€
e la v3 solo con mxl2 a 160€ semplicemente perchèle ho appena moddate così ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Scusa l'ignoranza.. ma sono aggiornabili i codec per vedere i divx?
Mi sono deciso a prendere un lettore divx da casa, ma anche questa soluzione potrebbe essere interessante ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono le nere o le grigie?cmq mi prenoto
Ultima modifica di kaibutsukun : 24-10-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono nere.il codec lo si scarica e lo si mette su memory con l'o2 o su cd con il matrix.
ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusa ma perchè sulal nuova v7 hai messo il chippone + antico che c'è?(origa per l'appunto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa l'origa2 è uno dei chip più avanzati in commercio, sui livelli del dms4 pen sare e documentarsi prima di parlare ![]() ciao Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Alla fine ho preso un LG da tavolo, buona vendita.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ciao, permettimi solo una domanda:
ma se sono state ritirate da un centro assistenza Sony, perchè non è compresa anche la garanzia di Sony stessa?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Non c'entra niente questo discorso (ovvio che Sony non può sapere che le console verranno modificate) Tu hai scritto che sono state ritirate oggi stesso dal centro Sony rigenerate. Ma un centro Sony garantisce la console rigenerata attraverso un ulteriore certificato di garanzia che hai omesso di dichiarare al momento della descrizione. Ergo, se la console rigenerata non è garantita da un centro Sony non può essere stata ritirata (come hai scritto) oggi stesso e da un centro Sony.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 26-10-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora, ma la console nn è in garanzia , se mi dici: voglio la fattura della rigenerazione , senza tanti giri di parole è ok
![]() ce l'ho ![]() ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.