|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
kazaa lite
da quando non funziona piu' il kazaa lite k++ siete riusciti a trovare un kazaa ke vi soddisfa e ke scarica bene?
ho usato per un periodo il resurrection ma andava male... se qualkuno sta usando un qualke kazaa mi dice la versione che provo? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da tempo ho abbandonato KaZaA... l'ho usato molto, ma dopo un po' mi sono stancato di dover sempre litigare con i settaggi di KaZaAlite (ovviamente non usavo la versione ufficiale)... e una volta che settavo tutto mi succhiava una marea di risorse... e se non succhiava le risorse sempre più spesso scaricavo file rovinati... a un certo punto mi sono stancato e sono passato, dopo alcune prove di vari sistemi, a DC++/DCgui... e sono molto contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io gia uso dc++ ed emule contemporaneamente... volevo aggiungere anke kazaa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
DC++ non è un gran che, in quanto non permette il download da più fonti.
Ti consiglio uno di quelli in questa pagina che supporti il "segment downloading". A me crashano tutti tranne uno (e quell'uno non è un gran che), ma probabilmente è il mio computer che è sfigato ![]() In ogni caso, se già usi sia DC che il mulo KaZaA non ha assolutamente nulla da darti che tu non abbia già... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
kazaa non è morto
http://filesharingdownloads.com/p2pclients/KLR0076E.exe per le canzoni rimane ancora il massimo con zdc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.