|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
AIUTO Linux- Shard Neverwinter Nights
Allora vi dico subito quello di cui avrei bisogno... Ho scaricato Fedora Core 3 sotto consiglio generale e adesso provvederò ad installarlo Adesso perchè passo a Linux? 1-ODIO WINZOZZ CHE CRASHA SEMPRE 2-Ho uno shard di NwN ARCIPELAGO, so che nwn gira meglio su linux anche perchè coem OS dicono sia il più stabile..e ame serve che sia stabilissimo^^ 3-Dalle schermate che vedo in giro sembr davvero fatto bene e facile da usare! Di cosa ho bisogno?? Siccome uso molto il PC anche per lavoro avrei bisogno di sapere in anticipo se il mio hardware èè compatibile con Fedora3 P4 A 3.0GHZ HT SK MADRE ASUS P4P800S SE SK VIDEO ASUS V9570 TD da 256MB SK AUDIO AUDIGY 1 GB DI RAM MASTERIZZATORI PIONEER A 05 E SONY PER I CD Uso 2 HD estraibili con slitta, a seconda di chi usa il pc se io o mio padre :P Che perfiferiche hai? Stampante HP 3500 Scanner Canon Lide 50 Creative WebCam MODEM HAMLET PER ADSL 640 (è blu e bianco^^) E adesso che vuoi! Sapere se ste cose mi fungeranno da sole o io devo installare anche i driver per ogni cosa e se esistono Scommetto che vorresti anche sapere come farci girare sopra determinati programmi! Beh i programmi che mi servono necessari sono: Office MSN e ovviamente Neverwinter Ma Office e Msn sono di Bill beh lo so ma su msn ho tutti i contatti dei miei DM e PG del server e non posso estraniarmi per office mi basta un compilatore che scriva tipo word, semmai mio padreper urgenza dovesse averne bisogno! A BUON RENDERE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
niente spam o pubblicità ad altri siti e niente banner o altro che non trovano posto nella sign...
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ops
scusami è l'abitudine di firmarmi col mio banner...scusa
cmq dico davvero http://nwn.bioware.com/downloads/linuxclient.html#notes a questo link dice qualcosa ma non ho ben capito se devo installare tutti e due i files che mi dice oppure se devo installare direttamente il gioco e pi mettere quel files di Hotu HELP HELP HELP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti consiglio di restare su windows...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Re: ops
Quote:
Cmq ti do un link dove ti spiega in italiano come fare per l'installazione base : http://playlinux.comick.net/?mod=docs&mode=full&id=10 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
ti dico anceh che obbiettivamente a me gira meglio su Linux che non su Windows. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora ho provato a partizionare ma non va...
adesso ho deciso di metterlo su un HD estraibile nuvo da 80 GB cosi che non dovrei avere problemi quindi a questo punto non osso trascinare i file da winzozz... su quel sito ci soo 2 files da scsaricare proverò con quelli...speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.