|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
estrazione tracce audio
Ho sentito dire che per copiare i miei cd e risentirli in auto senza il disturbo delle protezioni basta semplicemente portarli prima su hd e poi masterizzarli!
Ci ho provato ma il risultato è stato pessimo dove ho sbagliato? Devo dire che i risultati migliori li ottengo estraendo le tracce con cdex anche se alcune piccole sbavature (almeno una a brano) persistono! Quual'è il miglior sistema per eludere le protezioni? Per favore non ditemi che non è regolare, ho subito già tre furti in auto perdendo i cd originali che c'erano, ora mi sono rotto!! Grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
direi che n e proprio cosi che si estraggono tracce audio! Vai su google digita GUIDA A EAC, un ottimo programma di ripping!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
EAC cel'ho, probabilmente non lo so usare bene, xchè il risultato dell'estrazione non è del tutto esente da piccoli ma fastidiosi errori!
Comunque se mi confermi che si possono ottenere risultati migliori allora darò un occhio alla guida! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cavolo se confermo, leggiti bene almeno un paio di guide che trovi sicuro su google e vedrai che sound!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
qualcuno conosce 1 programma x acquisire tracce audio da audiocassette?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.