|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è possibile?!?
salve
qualcuno saprebbe dirmi se è ppossibile acquisire video analogici (per la precisione VHS) nel PC attraverso la mia scheda video,una ATI RADEON 9600 pro, senza acquistare nessun convertitore e poi magari convertire via software per la successiva masterizzazione su DVD? e se si, come si fa?la qualità ne risente troppo? p.s. ho un maxtor 80gb e un procio AMD 2500 barton grazie mille e scusate per le innumerevoli domande...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se non è "vivo"no.
Cioè dev'essere video in/out,quelle normali hanno solo video in uscita. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Grazie mille! ho verificato e non è vivo, sai mica come è la Terratec grabster AV 400?altrimenti cosami consigli sempre sullo stesso prezzo? grazie ancora per la disponibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ciao! da un po di tempo ho preso questa: http://www.empiremedia.it/prodotto.a...odotto=128&p=2 e devo dire ke va piuttosto bene!!
Se hai un pc potente secondo me fa tutto ciò ke possono fare gli altri delle altre marche, secondo me alla fine non c'è nessuna differenza sostanziale se non di prezzo ![]() Ovviamente quando guardi su PC quello ke hai acquisito non rimani tanto soddisfatto ma appena lo trasferisci su DVD e te lo guardi in TV non te ne accorgi nemmeno della differenza tra vhs e dvd. Per ora ho acquisito solo con videocomposito perkè l'S-Video non sono riuscito a farlo andare... Probabilmente è il dispositivo da me utilizzato (videoregistratore) ke ha dei probblemi! POKA SPESA TANTA RESA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.